4
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 4
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 4
46amarcord0%1americani0%0benjamin button0%7blade runner0%13blow0%11brian di nazareth0%1bridget jones0%1carlito's way0%10gli incredibili0%1i 10 comandamenti0%1The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
molto ardua anche qui la scelta...alla fine ho votato forse quello che mi ha emozionato di +Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Qui era ardua davvero, blade runner indiscutibilmente una colonna del cinema, stupendo davvero. Il curioso caso di BB bello e la Blanchett come sempre superba ma il film l'ho trovato lentino e a volte noioso ma alla fine ho votato per Blow, e' stato amore a prima vista, non so come mai ma mi e' piaciuto un sacco
Commenta
-
-
Io ho votato carlito's way. Belli tutti (quasi), avrei votato brian di nazareth se non fosse che più che un film è un mega (bellissimo) spettacolo teatrale, dato che si parla di cinema e non posso ignorare l'indimenticabile e irriconoscibile sean penn in carlito's voto questo film.
Commenta
-
-
io blow non sono riuscito ad apprezzarlo come si deve evidentemente, ottimo film ma avevo un amico che durante la visione mi scassava o cazz dicendomi ogni 2 secondi bellissimo fantastico guarda ora che succede wooow perchè l'aveva già visto e gli era piaciuto un sacco.
Commenta
-
-
Benjamin Button!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioIo ho votato carlito's way. Belli tutti (quasi), avrei votato brian di nazareth se non fosse che più che un film è un mega (bellissimo) spettacolo teatrale, dato che si parla di cinema e non posso ignorare l'indimenticabile e irriconoscibile sean penn in carlito's voto questo film.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio blow non sono riuscito ad apprezzarlo come si deve evidentemente, ottimo film ma avevo un amico che durante la visione mi scassava o cazz dicendomi ogni 2 secondi bellissimo fantastico guarda ora che succede wooow perchè l'aveva già visto e gli era piaciuto un sacco.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
blade runnerOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
peccato x americani....film poco conosciuto ma con grande cast!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta