mi consigliate le migliori canzoni? grazie
Dream Theaters
Collapse
X
-
Dream Theaters
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio li adoro
pull me under è uno dei cavalli di battaglia
ma in pratica a me piacicono tutteOriginariamente Scritto da jack89 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper cominciare ti consiglio l' intero album "images and words"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ma figurati... sono un gran gruppo... esiste anche un progetto parallelo chiamato liquid tension expriment... anche se musicalmente è indirizzato più agli amanti del genere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta