Dragonball Evolution - Blu-ray disk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Dragonball Evolution - Blu-ray disk

Ciao,

i vari filmati ld: che son stati postati li avevo visti e mi ero evitato di buttare i soldi al cinema

ma approfittando di un offerta di Blockbuster con il noleggio di 4 film Blu-Ray per 10€ mi son noleggiato 4 film , tra cui Dragonball Evolution....

dire UNO SCEMPIO è dire poco ...

tra Goku che non sa fare nulla...
    è pure uno studente ... ma quando mai !?!?!
    in piu lo trasformano in scimmione.... ma non diventa gigantesco come nella serie ... sembra un gorillone scappato dal pianeta delle scimmie....

tra il Maestro Muten che è meno vecchietto, meno maniaco (e ci vuole) e manco ci prova con Bulma....
    non ha la tartaruga con se e nemmeno il guscio sulla schiena

tra Bulma che forse è la meno penalizzata nella caratterizzazione ma che comunque... non ci siamo!

Chi-Chi era a momenti muta quando conosce Goku..... ora fa la disinvolta tipa di una banda di ragazzotti ricchi di stampo americano con auto sportive....

tra Junior, Piccolo chiamatelo come volete che a parte la testa verde , all'inizio col cappuccio calato in testa sembra l'Imperatore di Guerre Stellari
    tra il fatto che poi al posto del costume da Namecciano ha un completo nero degno di un film degli X-Men...

insomma ragazzi ovunque lo si va a prendere sto film fa acqua da tutte le parti !

in piu la storia è stravolta , manca il forte humor che la caratteriazza all'inizio.....

bha.... BOCCIATO !!!
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

ho visto dragon ball evolution...ovviamente non al cinema perchè ho una dignità e a treviso le voci corrono in fretta... è davvero uno schifo.
    io non sono un grande appassionato...o meglio, lo ero da ragazzo infatti ho tutti i 42 manga, ed è una dei manga piu lunghi. Ma penso che un vero appassionato si sentirebbe preso in giro... riunire mi pare 13 o 14 manga da 200 pagine in un film da 1 ora e mezza è davvero una cagata. Pure per kenshiro lo avevano fatto, riunire piu manga in un film...ma lì lo hanno fatto con stile...i disegni poi erano di un altro livello e da appassionato non mi sento perlomeno preso in giro

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Dragonball è una saga molto lunga e con un evoluzione notevole

il film, non comprende tutta la saga....

ma un periodo astratto che cmq racconta tutto sommato pochi eventi....

se non mi sbaglio "Goku incontra Bulma" è uno dei primi episodi (se non il primo)

e poi in poco tempo si arriva al Maestro Muten....

a memoria non saprei quantificarli, ma sono pochi volumetti.....

in piu ho notato nei titoli di cosa che il produttore è Akira Toryama
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        Dragonball è una saga molto lunga e con un evoluzione notevole

il film, non comprende tutta la saga....

ma un periodo astratto che cmq racconta tutto sommato pochi eventi....

se non mi sbaglio "Goku incontra Bulma" è uno dei primi episodi (se non il primo)

e poi in poco tempo si arriva al Maestro Muten....

a memoria non saprei quantificarli, ma sono pochi volumetti.....

in piu ho notato nei titoli di cosa che il produttore è Akira Toryama
        beh ovvio che c'è lui... per prendere un po di beuri

cmq prima muore il nonno, anzi, è gia morto nel manga, lo si ricorda con i flashback durante il manga, poi arriva bulma, il maestra muten è gia piu avanti, non molto ma cmq lo è... ci sono i vari tornei di arti marziali (che gia quelli potevano tirare su un po il film come trama), c'è l'armata del red ribbon (3 manga solo quella), poi ci sono tutti i vari nemici con cui si è scontrato poi diventati suoi amici, tensinghan, yamcha, crilin (***** almeno crilin potevano metterlo, è uno dei personaggi piu vecchi insieme a goku presente dal secondo volume)... poi c'è satan, la lotta con satan, poi piccolo ecc... cioè...è una ciofeca quel film ho detto...per gli appassionati è una presa per il culo

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

io non l'ho visto perchè non me la sento
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            io non l'ho visto perchè non me la sento
            Guardalo... ti spaventerbbe di piu di qualunque altro horror che hai visto fin'ora
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Guardalo... ti spaventerbbe di piu di qualunque altro horror che hai visto fin'ora
              temo
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

vabbe..io non l ho guardato da quando ho saputo che non c'è crilin.

Cioè crilin e' uno dei personaggi chiave di dragonball..e' quello che fa diventare goku un super sayan per la miseria.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                X