pazzesco!!!!
Collapse
X
-
-
minchiaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquello con la mega batteria è bravissimo per me..solo capire quela tamburo e piatto beccare è pazzesco..anche il ragazzo se la cava bene...
a me i sod fanno andare via di testa..in palestra vado in estasy
volevi dire i SOAD
Commenta
-
-
si dai mi è scappata na A...s'era capito....
gli ho scoperti da poco relativamente...anni fa avevo il periodo house...quando avevo la ragazza era periodo freddy mercury (piu' lui che i queen)...da quando mi ha mollato un anno fa mi sono dato a sti pazzi scatenati...peccato si siano sciolti..mi danno una carica e mi smaltiscono la rabbia repressa
Commenta
-
-
i deftones ti piacciono boss ??
io li ho visti live nel 2000... sono un gruppo americano.... facevano belle canzoni, sentiti i primi album
cmq come batteria sono troppo affezionato a lombardo e bostaph......
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma vaaaa boss dove sarebbe la cosa pazzesca scusa?
Il ragazzo se la cava meglio del primo se e' per questo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi deftones ti piacciono boss ??
io li ho visti live nel 2000... sono un gruppo americano.... facevano belle canzoni, sentiti i primi album
cmq come batteria sono troppo affezionato a lombardo e bostaph......
li ho appena sentiti per la prima volta ora su youtube..nn sono malissimo, pero' il cantante ha la " vocina" ...i system mi piacciono di piu' ...sono perennemente incazzati..partono calmi e poi esplodono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio n la suono la batteria, per me che non sono capace è pazzesco, poi se imparassi potrei anche dire alla bodyweb "beh che ci vuole"
cmq veramente, le cose difficili da suonare sono altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioli ho appena sentiti per la prima volta ora su youtube..nn sono malissimo, pero' il cantante ha la " vocina" ...i system mi piacciono di piu' ...sono perennemente incazzati..partono calmi e poi esplodono
ascoltati "7 words" YouTube - deftones - 7 Words - Adrenaline
dimmi se non spacca di brutto !!!
Commenta
-
Commenta