Penso che tutti noi conosciamo almeno qualcuno che suona anche a medio /alto livello , potrebbe essere l' occasione di dagli un po'di spazio .Quindi postate figlioli, postate ...
L' angolo dei gruppi emergenti.
Collapse
X
-
L' angolo dei gruppi emergenti.
Last edited by M K K; 07-02-2009, 16:45:23.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
inizio io va'...
vi segnalo i kutso , in particolare la canzone " vuoto" che potete ascoltare qui:
kuTso on MySpace Music - Free Streaming MP3s, Pictures & Music VideosOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
puo' piacerti o meno , ma per favore non iniziamo con gli ot. se hai qualche dj da segnare posta , altrimenti evitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPenso che tutti noi conosciamo almeno qualcuno che suona anche a medio /alto livello , potrebbe essere l' occasione di dagli un po'di spazio .Quindi postate figlioli, postate ...
(mi piacerebbe contribuire, ma mi sono reso conto di ascoltare solo roba datata, spero di trovare spunti qui)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBella idea davvero
(mi piacerebbe contribuire, ma mi sono reso conto di ascoltare solo roba datata, spero di trovare spunti qui)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
basta che siano " decenti"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta