L' angolo dei gruppi emergenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66633
    • 2,884
    • 2,644
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

L' angolo dei gruppi emergenti.

Penso che tutti noi conosciamo almeno qualcuno che suona anche a medio /alto livello , potrebbe essere l' occasione di dagli un po'di spazio .Quindi postate figlioli, postate ...
    Last edited by M K K; 07-02-2009, 16:45:23.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66633
    • 2,884
    • 2,644
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

inizio io va'...
    vi segnalo i kutso , in particolare la canzone " vuoto" che potete ascoltare qui:
    kuTso on MySpace Music - Free Streaming MP3s, Pictures & Music Videos
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sciamannado
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1234
      • 107
      • 0
      • Send PM

amminchia , e dicevi "bella roba" a me?
      ahahahah
      non me ne volere , ma ascoltando la tua bella roba invece mi viene in mente solamente questo
      peace&love

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

..

..
        peace&love

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66633
          • 2,884
          • 2,644
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

puo' piacerti o meno , ma per favore non iniziamo con gli ot. se hai qualche dj da segnare posta , altrimenti evita

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Penso che tutti noi conosciamo almeno qualcuno che suona anche a medio /alto livello , potrebbe essere l' occasione di dagli un po'di spazio .Quindi postate figlioli, postate ...
            Bella idea davvero

(mi piacerebbe contribuire, ma mi sono reso conto di ascoltare solo roba datata, spero di trovare spunti qui)
            B & B with a little weed

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66633
              • 2,884
              • 2,644
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Bella idea davvero

(mi piacerebbe contribuire, ma mi sono reso conto di ascoltare solo roba datata, spero di trovare spunti qui)

Commenta

• *ac/dc*
                Bodyweb Member
                • Dec 2008
                • 151
                • 7
                • 2
                • Novara
                • Send PM

Qualsiasi genere?dark/goth/ebm/metal/punk?
                In caso posso contribuire!

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66633
                  • 2,884
                  • 2,644
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

basta che siano " decenti"

Commenta

Working...
                  X