Sergio ma è possibile che il corriere passi ogni volta in orari diversi? Io sono un pendolare(università) i miei genitori lavorano e capita molto spesso che non ci sia nessuno in casa. Non capisco cosa lo pago a fare il corriere se poi devo andare a ritirare il pacco al deposito che tra l'altro è a più di mezz'ora da casa mia .So che tu non c'entri niente ma non è possibile farsi chiamare dal corriere e stabilire un orario per la consegna? Grazie
x sergio
Collapse
X
-
Porcazza miseriazza, mi dispiace, lo so, in alcune zone d'Italia l'omino che guida il furgoncino è suonato.
Bisognerebbe che tu chiamassi la sede e ti accordassi su un orario, un orario che deve stare bene a te ed a loro.
In alternativa bisogna fare consegnare il pacco presso un amico, un negozio o dei parenti che sono sempre a casa.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPorcazza miseriazza, mi dispiace, lo so, in alcune zone d'Italia l'omino che guida il furgoncino è suonato.
Bisognerebbe che tu chiamassi la sede e ti accordassi su un orario, un orario che deve stare bene a te ed a loro.
In alternativa bisogna fare consegnare il pacco presso un amico, un negozio o dei parenti che sono sempre a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin alternativa potresti portarceli di persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin alternativa potresti portarceli di persona...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe ti chiedono altri soldi o è tutto compreso (gratis) ?
Commenta
-
Commenta