ciao volevo chiedervi cosa ne pensate voi delle marche che tiene la catena vitanminstore (no commercial link permetted) es progetto nutrizionale ecc. vi chiedo questo perche è l'unico posto dove posso reperire gli integratori ciao
vitaminstore help!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Non entro in merito alla catena che non dipende dal nome quanto secondo me dal titolare del negozio nel quale si entra, ma al vitaminstore hanno molte marche quindi se il titolare non è un furbetto che vi vuole appioppare solo quello che ci guadagna di più scegliete voi...
Poi se vuoi reperire altre marche o altri sconti, bhè, ti ricordo che in questo momento sei collegato ad internet
In ultimo ti ricordo che questa è la sezione dedicata al negozio on-line www.musclenutrition.com quindi chiedere informazioni su un altro negozio è quanto meno inappropriato, sarebbe un pò come entrare in pizzeria per chiedere il menù del ristorante a fianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNon entro in merito alla catena che non dipende dal nome quanto secondo me dal titolare del negozio nel quale si entra, ma al vitaminstore hanno molte marche quindi se il titolare non è un furbetto che vi vuole appioppare solo quello che ci guadagna di più scegliete voi...
Poi se vuoi reperire altre marche o altri sconti, bhè, ti ricordo che in questo momento sei collegato ad internet
In ultimo ti ricordo che questa è la sezione dedicata al negozio on-line www.musclenutrition.com quindi chiedere informazioni su un altro negozio è quanto meno inappropriato, sarebbe un pò come entrare in pizzeria per chiedere il menù del ristorante a fianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixinnanzi tutto chiedo scusa perche non sapevo si potesse comprare on-line qua,( sono qui da poco). cmq era una domanda perche sai mi chiedevo perche nessuno citava mai queste marche e sai quando cè in ballo la salute...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
E
Per esperienza ti consiglio subito di mollare i Vitamin Store e tutta la porcheria che gli gira attorno fidati!!
Come marca buona tiene la EAS e basta! I costi sono assurdi sopratutto per progetto nutrizione vitamin store ecc
Le proteine non sò se siano farina o che altro, tutto tranne che pro!!
Creatina è una porcheria cosi come i loro gainer o maltodestrine!!! Oltre al sapore ripudiante (Limone Chimico), la consistenza di tutte le polveri è la stessa!!
L'unico buon prodotto che ho trovato anche se non ne sono certo perchè nel frattempo prendevo anche il tribulus di Sergio della AST trioxalon500, potrebbe essere l'increase stack2 ma ripeto l'unico!!
Lascia perdere Pro crea carbo ecc che è tutta robaccia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasPer esperienza ti consiglio subito di mollare i Vitamin Store e tutta la porcheria che gli gira attorno fidati!!
Come marca buona tiene la EAS e basta! I costi sono assurdi sopratutto per progetto nutrizione vitamin store ecc
Le proteine non sò se siano farina o che altro, tutto tranne che pro!!
Creatina è una porcheria cosi come i loro gainer o maltodestrine!!! Oltre al sapore ripudiante (Limone Chimico), la consistenza di tutte le polveri è la stessa!!
L'unico buon prodotto che ho trovato anche se non ne sono certo perchè nel frattempo prendevo anche il tribulus di Sergio della AST trioxalon500, potrebbe essere l'increase stack2 ma ripeto l'unico!!
Lascia perdere Pro crea carbo ecc che è tutta robaccia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emixgrazie mille per i consigli cmq io avevo trovato li anche le prote della muscletech.be cmq qua si puo acquistare on-line vero? se si come si effettuano i pagamenti??
On line puoi pagare in contrassengo al corriere al ricevimento del pacco oppure con carta di credito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioEcco. Muscletech è sempre Muscletech indipendentemente da dove l'acquisti.
On line puoi pagare in contrassengo al corriere al ricevimento del pacco oppure con carta di credito.
Commenta
-
Commenta