Sergio Help..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sergio Help..

Ciao Sergio..
    Ho Bisogno Di Un Consiglio..
    Sto Prendendo Il Termocut Della Pharmapure, Prendo 7 Cps Al Giorno.. E Mi Sta Dando Qualche Risultato In Piu' Della Sola Dieta.
    Sto Scaricando I Carbo, Mangio In Una Giornata Solo 100g Di Pasta , 150 Di Bresaola , 100 Di Fesa Di Tacchino, 30 Gr Di Olio, 50 Gr Di Arachidi..
    Con Il Termocut E Con La Dieta Ho Perso In 10 Gg, Quasi 2 Kg, Per Di Piu' Grasso, Ma Anche Un Po Di Muscolo..
    Che Ne Dici Della Mia Dieta E Per Quanto Tempo Devo Prendere Il Termocut...fra Un Po Lo Finisco..per L'ordine Contatto Te, Il Termocut Che Ho Ora Lo Ha Preso Un Mio Amico Sul Sito Della Pharmapure.
    Hai Qualcosa Di Piu' Potente??
    Hai Messo Nel Tuo Listino L'anator??
    Grazie Ancora
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88007
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Anator a maggio.
    Più potente poi si passa ai farmaci, te li sconsiglio, rimani sull'integrazione, al limite aumenta leggermente le dosi.
    Lo puoi usare per un mese e mezzo, due, questo è un ciclo classico.

Se temi di perdere troppi muscoli, usa anche un pò di glutammina o bcaa, ma è inevitabile che un pò di grasso intramuscolare faccia diminuire il volume del muscolo.

Vai così che sei sulla buona strada

Commenta

• pettone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie.. Sei Come Sempre Molto Chiaro...
      Senti Mi Sapresti Dire Piu' O Meno Fra Quanto E Il Costo??
      Io L'ho Usato Poco, Visto Chemia Madre Distrattamente Lo Ha Fatto Caderea Terra E L'ho Buttato Via..
      Io L'ho Preso Per 7 Gg..

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88007
        • 2,154
        • 2,755
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Primi di maggio ed il costo non so ancora, purtroppo non posso essere più preciso.

Commenta

• pettone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Heii Sergio.. Dai Un 'occhiata Alle Foto Che Ho Postato E Dimmi Se Con Il Termocut Riesco A Togliere Un Po Di Grasso..

Ciao E Grazie

Commenta

Working...
          X