Sergio consigli :P

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xmen
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 30
    • 1
    • 5
    • Su Giove
    • Send PM

Sergio consigli :P

Sono intenzionato a comprare un po' di roba qui da te, mi servivano pero' dei chiarimenti.

Volevo acquistare le immancabili proteine, da prendere a meta' mattina quindi circa 2 ore e mezza prima di pranzo, quale mi consigli, veloci, lente o medie? soprattutto le sole pro vanno bene o ci devo aggiungere un frutto/altro cibo?

Arrivando a meta' pomeriggio quindi le 16 altre pro, considerato che 2 ore e mezza dopo mi alleno quelle veloci dovrebbero essere le piu indicato o sbaglio....?(anche qui e' meglio aggiungerci cibo solido?)

Prima dell'allenamento, volevo prendere i Bcca, giusto, sbagliato....? idem per dopo allenamento, altra dose di bcca.

Ho letto che dopo che subito dopo l'allenamento, molti usano consumare maltodestrine e un po di proteine veloci, pero' dato che ceno dopo 45 minuti l'allenamento possono bastare i solo aminoacidi, non vorrei che l'acoppiata moltod/proteine mi togliesse l'appetito....

Pre nanna, glutamina o zma...? oppure ancora pro-lente......

HELP ME!!

In quanto mi arriva la robbbbbba a casa?

ciao
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

me raccommanno a Sè... ...ROBBA BBONA !!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88312
      • 2,241
      • 2,994
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Xmen
      Sono intenzionato a comprare un po' di roba qui da te, mi servivano pero' dei chiarimenti.

Volevo acquistare le immancabili proteine, da prendere a meta' mattina quindi circa 2 ore e mezza prima di pranzo, quale mi consigli, veloci, lente o medie? soprattutto le sole pro vanno bene o ci devo aggiungere un frutto/altro cibo?

Arrivando a meta' pomeriggio quindi le 16 altre pro, considerato che 2 ore e mezza dopo mi alleno quelle veloci dovrebbero essere le piu indicato o sbaglio....?(anche qui e' meglio aggiungerci cibo solido?)

Prima dell'allenamento, volevo prendere i Bcca, giusto, sbagliato....? idem per dopo allenamento, altra dose di bcca.

Ho letto che dopo che subito dopo l'allenamento, molti usano consumare maltodestrine e un po di proteine veloci, pero' dato che ceno dopo 45 minuti l'allenamento possono bastare i solo aminoacidi, non vorrei che l'acoppiata moltod/proteine mi togliesse l'appetito....

Pre nanna, glutamina o zma...? oppure ancora pro-lente......

HELP ME!!

In quanto mi arriva la robbbbbba a casa?

ciao
      Per le proteine io personalmente preferisco le whey, sono più digeribili, migliori in generale secondo me, poi considera sempre che sono un alimento quindi devi vedere tu come e quando prenderle, io ti posso dare dei consigli generici poi tu devi pianificare allenamento, dieta e combinare il tutto nella maniera che preferisci.

Prima dell'allenamento bcaa e subito dopo vanno benissimo.
      Dopo l'allenamento puoi prendere un pò di maltodestrine e delle whey, una piccola quantità.
      Pre nanna, se io dovessi scegliere userei la glutammina.

I prodotti solitamente arrivano in 24/48 ore dall'ordine, sabato e domenica il corriere non consegna.

Commenta

• MxRacer
        Omoplata abuser
        • Mar 2005
        • 7477
        • 331
        • 371
        • Close quarter
        • Send PM

Quanto detto da Sergio va già certamente bene( ) ma mi permetto di dire che a mio avviso post-wo è meglio un carbo ad alto ig come il detrosio e nel prenanna aggiungerei alla gluta delle pro time
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Xmen
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 30
          • 1
          • 5
          • Su Giove
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
          Quanto detto da Sergio va già certamente bene( ) ma mi permetto di dire che a mio avviso post-wo è meglio un carbo ad alto ig come il detrosio e nel prenanna aggiungerei alla gluta delle pro time
          Ma se ceno 40minuti dopo la fine del WO, dove di solito faccio fuori una piattata di riso, il destrosio mi conviene prenderlo = o meglio lasciar stare.

Le proteine pre nanna, non saprei dovendo prenderle gia meta' mattino e meta' pomeriggio, ho paura in qualche modo di caricarmi troppo, dato che non pianifico la dieta, mangio tanto(mangio pero' bene)...... preferivo una buona dose di glutammina.

Sergio nel tuo sito personale, ho dato uno sguardo alla tua scheda, ma ti alleni cois' 2 volte alla settimana, oppure 4 volte? tipo lun/mart.....giov/vene.

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

Si,io ceno 45 min dopo e oltre al destrosio prendo anche delle whey.Secondo me non ti dovresti appesantire se non hai patologie renali o epatiche pregresse,ovvio.
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88312
              • 2,241
              • 2,994
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer
              Ovvio...

Ce ne sarebbero di fare delle messe a punto, ma a quel punto si dovrebbe analizzare tutto veramente, allenamento, alimentazione, accostamento dei cibi, lavoro, tempi di riposo durante il giorno, ore di sonno.

Io solitamente do dei consigli generici e così devono rimanere, ognuno poi da solo o con un personal trainer deve perfezionare ed adattare la sua preparazione.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88312
                • 2,241
                • 2,994
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Xmen
                Ma se ceno 40minuti dopo la fine del WO, dove di solito faccio fuori una piattata di riso, il destrosio mi conviene prenderlo = o meglio lasciar stare.

Le proteine pre nanna, non saprei dovendo prenderle gia meta' mattino e meta' pomeriggio, ho paura in qualche modo di caricarmi troppo, dato che non pianifico la dieta, mangio tanto(mangio pero' bene)...... preferivo una buona dose di glutammina.

Sergio nel tuo sito personale, ho dato uno sguardo alla tua scheda, ma ti alleni cois' 2 volte alla settimana, oppure 4 volte? tipo lun/mart.....giov/vene.
                Il destrosio usalo, poco e magari usa meno riso a cena, le whey se sono buone dopo pochissimi le hai già digerite.
                Il prenanna è discussissimo, puoi farlo, non farlo o farlo a fasi SI/NO.

Commenta

Working...
                X