Definizione: Proteine e termogenici, quali scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pepo82
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 68
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Definizione: Proteine e termogenici, quali scegliere?

Salve a tutti! Premetto di essere un pò ignorante in materia... Ma da quando ho letto una discussione sul forum di bodyweb nella sezione dimagrimento, mi sono convinto che per dimagrire mantenendo la massa muscolare devo prendere qualcosa oltre al cibo... Sempre sul forum un utente ha consigliato, in fase di definizione di prendere dei multivitaminici e, prima di ogni allenamento, un termogenico insieme all'ACL... Lui ha consiglia il multicentrum per le vitamine, il Quick kick della EAS (che nel sito muscle nutrition non c'è) come termogenico e il Nicetile come ACL. Convinto di questi prodotti, oggi mi sono andato da un rivenditore specializzato, il propretario è un giudice federale, ha esperienza di 40 anni e mi ha consigliato di prendere le proteine, mi ha anche detto che come termogenico dovevo prendere l'SCT STACK (ultimate italia) + l'ACL (sempre ultimate italia). Ora essendo anche le proteine della Ultimate Italia, o sono le migliori oppure c'è qualche motivo che lo spinge a vendere prodotti della Ultimate italia. Poichè ho un bel pò di massa grassa (24% credo) vorrei dimagrire senza però perdere troppo di massa e questo desiderio mi sta portando a cercare il meglio, col rischio di essermi confuso troppo. Ho navigato un pò sul sito Muscle Nutrition e ho visto che le proteine + votate sono le Twinlab 100% Whey Protein Fuel , mentre come termogenico ho notato il Pharmapure Thermo Cut che ha già l'ACL. Ora cosa mi consigliate di fare?!?!

Ps scusate per la lunghezza del post
    http://peposcorner.blogspot.com
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

1. Ultimate Italia è una delle marche peggiori, spiacente
    2. il nicetile costa tanto rispetto ad un'integratore di alc (non acl), mi pare che i + convenienti siano eurosup e proaction in questo caso
    3. la proteina è cibo, al pari della carne & co, il termogenico è un prodotto che dovrebbe accelerare di un poco il tuo consumo calorico
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Pepo82
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 68
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Grazie Drugo, mi sa allora che della ultimate non prenderò nulla! Cmq sia per un mese proverò Quick Kick della Eas (lo trovo solo su internet? Già costa un botto e con le spese di spedizione andiamo in sacco sù) e il nicetile, Dovrebbero durarmi un mese e mezzo poi se vedo che i risultati non sono ottimi magari provo qualcosa di + economico che mi dia lo stesso risultato di questi due... Per le proteine sono ancora indeciso se di soia o normali e poi quale scegliere.... Di nuovo grazie... Pepo
      http://peposcorner.blogspot.com

Commenta

Working...
      X