Salve ho bisogno di un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jamesbonj
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 141
    • 1
    • 3
    • Metropolitana di milano
    • Send PM

Salve ho bisogno di un consiglio

Ciao Sergio è un piacere fare la tua conoscenza, sono nuovo nel forum ma vedo che i tuoi consigli su i prodotti giusti sono ineccepibili, cosi a scapito di romperti le palle mi permetto anch'io di chiederti qualcosa

tre - quattro allenamenti a settimana prendo delle proteine del latte ma ho letto su vari post che gli aminoacidi ramificati costruiscono meglio e piu velocemente se si hai qualche prodotto al top e secondo te in che misura senza sovraccaricare i reni (65kg 175c)

ho sempre preso la creatina prima dell 'allenamento in modo da disporre di piu forza in misura di 5 - 7 g per dose
    cosa mi consigli su l'ambito creatina, prima o dopo e in che quantità

ho sentito parlare di glutammina ma anche se è strettamente legata al recupero muscolare se si limita a farmi sentire meno stanco fisicamente preferirei non assumerla

grazie in anticipo se mi degnerai di una risposta
    ciao
    [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Proteine ok.

Ramificati usali solo se ti alleni in maniera super-intensa altrimenti è preferibile la glutammina che ha anche una forte funzione plastica

La creatina va meglio se presa dopo l'allenamento con una bevanda zuccherata o al limite durante un pasto.

Commenta

• jamesbonj
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 141
      • 1
      • 3
      • Metropolitana di milano
      • Send PM

Grazie del consiglio, me li consiglieresti un buon integratore di glutammina e uno di creatina da prendere dopo l'allenamento? li dovrò prendere insieme? dopo quanto tempo?
      [img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da jamesbonj
        Grazie del consiglio, me li consiglieresti un buon integratore di glutammina e uno di creatina da prendere dopo l'allenamento? li dovrò prendere insieme? dopo quanto tempo?
        Si, gluta e crea sono ottimi integratori.
        Un cucchiaino di crea ed uno di glua post workout.
        Altrimenti creatina ai pasti e glutammina dopo il work out.

Commenta

Working...
        X