12 giorni e ancora niente ultrawhey....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legioner
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 192
    • 19
    • 4
    • italia
    • Send PM

12 giorni e ancora niente ultrawhey....

Ciao Sergio sono il ragazzo che ha telefonato e che ti ha anche mandato la mail per la confezione di ultrawhey pharmapure ordinate il 2 novembre.Beh incredibile ma vero anche oggi non sono arrivate con l'aggravante che il corriere Bartolini è passato per consegnarmi un altro pacco contenente altra merce.MI domando se non ci sia qualche problema o cmq indipendentemente dai ritardi di cui mi avevi parlato anche al tel ci sia cmq qualcosa che non quadra.Per favore se puoi informati un pò visto che non ne posso più di buttare giù ogni mattina la frittata con gli albumi e di soldi per comprare altre proteine non ce ne sono .Attendo notizie e spero buone...visto che a questo punto mi viene il dubbio che se le sia pappate il corriere ste pro...
    LEGIO PATRIA NOSTRA
  • marco3
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 405
    • 6
    • 3
    • Send PM

idem , il corriere bartolini è malato , speriamo si sbrighino

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88338
      • 2,259
      • 3,021
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Domani insisteremo ragazzi, lo tampineremo di telefonate, abbiate pazienza per favore, abbiamo usato Bartolini solo per una volta, una settimana ed è successo un macello
      Ora c'è già SDA, mai successe delle cose del genere in 5 anni, potete cercare post fino al 2000 e tutto è sempre filato liscio... GRRRR... !!!

Commenta

• Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Domani insisteremo ragazzi, lo tampineremo di telefonate, abbiate pazienza per favore, abbiamo usato Bartolini solo per una volta, una settimana ed è successo un macello
        Ora c'è già SDA, mai successe delle cose del genere in 5 anni, potete cercare post fino al 2000 e tutto è sempre filato liscio... GRRRR... !!!
        A me so arrivate in 2 giorni...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88338
          • 2,259
          • 3,021
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
          A me so arrivate in 2 giorni...
          Se cerchi bene nei post vecchi a qualche d'uno è arrivato anche dal pomeriggio al mattino dopo.

Il "problema" lo spiegheremo pubblicamente a breve, c'è stato un grosso cambio magazzino, in settimana torniamo in linea come prima più di prima, se avete problemi non esitate, mandate una mail in più piuttosto che una in meno

Commenta

Working...
          X