Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer e barrette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer e barrette

    Dovendo fare un ordine su MN per i sopra citati prodotti, che mi consigliate (badando al rapporto qualità/prezzo):

    -per il gainer avevo pensato il Mammoth: la composizione sembra ok (sono in periodo di massa estrema, se mi sporco un po' amen)

    - barrette: boh? quelle con le percentualòi + alte di pro e carbo costano uno sproposito!!

    dite! dite!

    #2
    x le barrette mi spiace ma quei prezzi passa il mercato, sono + o - tutte uguali come costo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      spero non siano tutte uguali anche di gusto: le Met-rxhanno un gusto schifoso ben preciso! (non vi dico quale sennò viene da vomitare anche a voi)
      mi è preso male a dare un morso alla prima e ne ho altre 9 da mangiare! sono disperato!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spirito di vino
        spero non siano tutte uguali anche di gusto: le Met-rxhanno un gusto schifoso ben preciso! (non vi dico quale sennò viene da vomitare anche a voi)
        mi è preso male a dare un morso alla prima e ne ho altre 9 da mangiare! sono disperato!
        no, ne ho provate un bel pò e ce n'è di buonissime ... ma i valori nutrizionali salgono a cosa come 5og di carbo ... mentre le + tecniche o fanno schifo (...) o cmq nn sono proprio bon bon, ma cmq di buone ce n'è
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎