Marca???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RADIOFREQUENZE N.S.A
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 137
    • 0
    • 0
    • toscana
    • Send PM

Marca???

SALVE RAGAZZI, MI POTETE CONSIGLIARE DEI BUONI AMINOACIDI RAMIFICATI DA ASSUMERE PRE WO COME FONTE DI ENERGIA??? (IN POLVERE) GRAZIE
    OVV DA ACQUISTARE SU MN!!!!!!
    La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

i bcaa sono tutti ok, nn cambia nulla praticamente se sono certificati
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 137
      • 0
      • 0
      • toscana
      • Send PM

drugo ma i bcaa si prendono solo con acqua oppure vanno veicolizzati tipo come faccio con la crea??
      La vita è fatta da tanti momenti bellissimi.......................,peccato che i momenti di merda tendono a (+oo)!!!!!!!!

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da RADIOFREQUENZE N.S.A
        drugo ma i bcaa si prendono solo con acqua oppure vanno veicolizzati tipo come faccio con la crea??
        a parte che nn c'è l'obbligo di veicolizzare la crea, ma vanno benissimo con acqua, e poi nn è il max introdurre ig alti pre w.o. ... piuttosto però se li usi solo a scopo energetico nn ti vanno bene semplicemente 2 mele 1h pre w.o. ?
        i bcaa si possono usare anche x altre cose
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 137
          • 0
          • 0
          • toscana
          • Send PM

ai ragione, fino ad ora sempre fatto con 1 mela e mezzo, ma ti giuro che anche se passano 20 min prima di allenarmi, mi da una noia pazzesca, .... nn posso introdurre piu di tanto volume nel mio stomaco, visto che senno mi viene da sboccare! ecco perche volevo prenderre i bcaa..... e cmq ok servono anche per altre cose, maa come funzione energetica vorrai ammettere che sono buoni........io sono 62 kg, quindi è ok 6 g 20 min prima di allenarmi??? unaltra curisita.... ig alti prima wo perche nn vanno bene??? nn danno anche loro power???

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

ai ragione, fino ad ora sempre fatto con 1 mela e mezzo, ma ti giuro che anche se passano 20 min prima di allenarmi, mi da una noia pazzesca, .... nn posso introdurre piu di tanto volume nel mio stomaco, visto che senno mi viene da sboccare! ecco perche volevo prenderre i bcaa..... e cmq ok servono anche per altre cose, maa come funzione energetica vorrai ammettere che sono buoni........io sono 62 kg, quindi è ok 6 g 20 min prima di allenarmi??? unaltra curisita.... ig alti prima wo perche nn vanno bene??? nn danno anche loro power???
            ig alti prevedono un picco iniziale di insu ma una conseguente glicemia abbassata x cui nell'imediato energia, nel tempo no, se ti alleni anche ipo (te ne accorgi che x poco sbatti a terra) x cui ig medio-bassi che durano di + e nn danno problemi (questo solo dal punto di vista energetico...) ...
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• RADIOFREQUENZE N.S.A
              Bodyweb Member
              • Dec 2004
              • 137
              • 0
              • 0
              • toscana
              • Send PM

insomma ai capito come mai voglio prendere i bcaa??? che ne dici'?

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

insomma ai capito come mai voglio prendere i bcaa??? che ne dici'?
                che se vuoi puoi farlo, nn ci sono problemi, io ti ho solo dato un alternativa economica dove magari puoi usare i bcaa durante l'allenamento
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                X