Sono raramente a casa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Duca
    Bodyweb Member
    • Jan 2004
    • 35
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Sono raramente a casa...

    Devo fare un ordine, ma non sono spesso in casa, percui ho problemi a ricevere la merce. Ci sono soluzioni? Non posso ritirarlo in posta quando più preferisco?Ci sono altre soluzioni?
    Poi non ho capito una cosa... Io non ho carta di credito, ma non avrei problemi a pagare in anticipo al c.c postale, ma come? Cioè nell'ordine per il pagamento c'è:
    -Carta di credito (spedizione con corriere gratuita)
    -Corriere in contrassegno (+4euro)
    Quale prendo?!
    Saluti
  • Lara M
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 194
    • 0
    • 0
    • vivo tra un mucchio di proteine
    • Send PM

    #2
    Per la spedizione posso mandarti il pacco dove vuoi, posto di lavoro, amici, anche un fermo deposito alla SDA o MBE, non lavoriamo più con le poste, purtroppo non era possibile mantenere la velocità della spedizione (24-36 ore).
    se vuoi potresti fare un bonifico, ma le banche ci mettono 3-4 giorni lavorativi ad effettuare e contabilizzare il tutto, quidni anche in questo caso non riuscirei a spedirti la merce intanto che non mi è arrivata la conferma del bonifico.
    il Contrassegno costa € 4.00, ma non sono spese di spedizione, ma un'assicurazione sul movimento del denaro, visto che il corriere deve ricevere i tuoi soldi e portarli alla sede senza che succeda niente.
    in più se superi i € 50,00 non ci sono da parte nostra spese di spedizione.
    a questo punto decidi tu, fammi sapere oppure chiama al numero verde 800 809902

    ciao

    Lara

    Commenta

    • Il Duca
      Bodyweb Member
      • Jan 2004
      • 35
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Scusami, ma con il contrassegno in quanto tempo mi arriva la merce?
      Io comunque devo fare un ordine di più di 50 euro, percui non dovrei pagare la spedizione in contrassegno?
      Per fare un ordine posso rivolgermi anche al numero verde?
      Ciao e grazie!

      Commenta

      • Lara M
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 194
        • 0
        • 0
        • vivo tra un mucchio di proteine
        • Send PM

        #4
        ho spiegato che il contrassegno è un'assicurazione sul movimento del denaro, qualsiasi sia il totale dell'ordine il contrassegno si paga sempre.
        Le spese di spedizione superati i € 50,00 vengono eliminate, quindi la spedizione è una cosa , il contrassegno un'altra.
        Puoi chiamare anche il numero verde che caso strano rispondo sempre io............

        Lara

        Commenta

        Working...
        X