dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unregistered
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimagrire

Salve,
    sono un ragazzo di 34 anni alto 174 cm e peso 83 kg, ho iniziato a fare body building da ottobre '03 e da 102 kg sono riuscito, con una dieta mirata principalmente alla riduzione delle porzioni dei pasti coadiuvata dall'uso di prodotti dimagranti della linea pesoforma, ad ottenere il peso che ho riportato sopra.
    Attualmente assumo proteine (1/2 volte al giorno 30/40 gr per volta) 3 gr di creatina al giorno e 2 cps di acetyl l carnitina al giorno. Avendo ancora molta adipe localizzata aime' sull'addome vorrei sapere de posso assumere anche qualche termogenico tipo hydroxycut e se tutto questo non mi causi malori strani, visto che comunque sono tutte cose naturali e non farmaceutiche. grazie per la risposta.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88007
    • 2,154
    • 2,755
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ovviamente bisognerebbe analizzare anche il tuo allenamento e la tua dieta, questa però non è la sede adatta, qui diamo indicazioni generiche sull'uso degli integratori.
    I prodotti pesoforma, non li conosoco personalmente, ma solo per sentito dire, ti posso dire però che presso chè nessun professionista del settore li usa. Prova a fare un salto su www.musclenutrition.com e guarda quante ottime marche ci sono, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Ultima cosa e non per questo meno importante: stacca la creatina se hai problemi di adipe, la crea ti aumenta solamente la ritenzione idrica.
    Se vuoi puoi usare un termogenico con caffeina, non dovrebbe darti problemi, assumilo ai pasti, molte persone ne sono intolleranti a stomaco vuoto.
    Acetyl carnitina è Ok

Ora corri in palestra e buon allenamento

Commenta

Working...
    X