Complimenti per il vostro operato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide_S
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Complimenti per il vostro operato!

Buonasera , innanzitutto mi scuso se suddetta sezione è errata ...
    Mi chiamo davide e sono da un paio di anni un assiduo frequentatore di palestre , vi seguo da moltissimo tempo (anche se non sono ancora riuscito a conoscere tutti voi) e ho approfittato di alcuni acquisti fatti qui per aprire questo post e complimentarvi per il vostro operato generale!
    Spedizione da parte vostra rapidissima (disguidi vari con il corriere risolti con una bella strigliata ai superiori) e prodotti integri per quanto riguarda l'e-commerce , conoscenze e aiuti che offrite a tutti i poveri comuni mortali come me sul forum!
    Forse sarà un post banale o inutile ma spesso anche a lavoro mi fa molto piacere quando ricevo complimenti per il mio operato spero che le reazioni che susciterò non siano nausea o vomito .. quindi COMPLIMENTI! Sicuramente continuerò a scegliere voi sia come e-commerce che come "sede" di consigli!

P.s: nei prossimi ordini gradirei un regalino (questo appena ricevuto non vale ma nel prossimo gradirei una sorta di busta con una lettera di ringraziamento per questo magnifico post , ma anche una busta piena di soldi va bene )

Un saluto.. che la mia pausa pranzo sta finendo e di conseguenza anche le mie buone intenzioni
  • Davide_S
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aahhahah sono simpaticissimo!

Commenta

Working...
    X