Sapete dirmi quando uno dei gusti sara' disponibile?
Iso sensation 93 2,2kg caffè oppure fragola
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
al momento il distributore non ne dà disponibilità, quindi non a brevissimo. appena abbiamo un informazione più concreta vediamo di girartela!Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
datemi buone notizie devo fare un bell'ordine e mi mancano le iso al caffè per completare..aiutatemiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ti conviene inviare l'ordine perchè ci vorranno almeno una decina di giorni.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Chri sei spacciato...ho già precettato tutte le iso cafè che arriveranno...sono serio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincent Bacon Visualizza Messaggioti conviene inviare l'ordine perchè ci vorranno almeno una decina di giorni.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChri sei spacciato...ho già precettato tutte le iso cafè che arriveranno...sono serioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
bene...io punto le choco...senno in alternativa cookies,cafè o non saprei uffLast edited by AndryPata90; 06-02-2013, 01:37:12.
Commenta
-
-
prendete banana...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
La banana la prenderai tu Chri, quando Vincent spedirà tutte le café a me LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta