Quando tornerà disponibile?
Ape
Collapse
X
-
salve,
In merito alla sua richiesta,desideriamo informarla che, se un prodotto desiderato è esaurito e si desidera sapere quando tornerà disponibile, è possibile iscriversi a ricevere una notifica quando ritorna disponibile direttamente nella pagina del prodotto. Una email la avviserà automaticamente.Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
-
-
So che esiste il servizio di notifica, ma quello mi avviserebbe solo nel caso in cui il prodotto dovesse essere ormai già disponibile, la qual cosa non mi sarebbe di alcuna utilità. Desidero invece, al fine di programmare i miei acquisti e decidere se orientarmi su di un prodotto oppure su di un altro, magari anche valutando l' opportunità di rivolgermi alla concorrenza, o se semplicemente aspettare, una valutazione spannometrica di quello che ritenete voi sarà il tempo di attesa. Grazie infinite.
(credo che questa sia l' esigenza di buona parte dell' utenza - a tal fine molti shop online indicano accanto all' articolo il tempo di attesa)
Commenta
-
-
Non possiamo fornire dei tempi di attesa, perché i nostri distributori non ci forniscono tale dato. La nostra concorrenza probabilmente si rifornisce da un distributore secondario che ha già la merce in stock, per questo motivo possono fornire il tempo di attesa. Ma è anche vero che da loro di conseguenza i prodotti costano di più rispetto al nostro sito perchè hanno un intermediario in più che noi non abbiamo ed hanno quindi dei costi maggiori da sostenere. A voi quindi le considerazioni...
Commenta
-
Commenta