Detrazione reward points dopo ogni ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Defit
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Detrazione reward points dopo ogni ordine

Buongiorno,
    Volevo segnalare che in entrambi gli ordini da me effettuati i reward points sono stati assegnati in modo errato. Vorrei sapere appunto se si tratta di un errore oppure se è normale e quindi va bene così, fatto sta che i conti non mi tornano controllando i singoli prodotti. Inserisco intanto il numero dell' ordine e le detrazioni, così mi appare scritto:

+52 Reward for order #400038459
    -29 Reward for order #400038459

Stessa cosa per il secondo ordine:

+41 Reward for order #400040404
    -29 Reward for order #400040404

Vorrei sapere se è normale il -29.
    Grazie!

---------- Post added at 17:54:35 ---------- Previous post was at 09:21:27 ----------

Nel frattempo ho effettuato un altro ordine ora, numero #400045316. Stavolta non mi ha scalato i 29 punti, me li ha dati tutti. Però non sono riuscito ad usare quelli che gia avevo (100), con nessun metodo di pagamento. Ogni volta che mettevo continua o cliccavo fuori dalla finestrella mi si resettava a 0 e non mi compariva alcuno sconto nel prezzo finale.
  • Padrino
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 1655
    • 27
    • 28
    • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
    • Send PM

salve,
    non ho ancora fatto verificare, ma mi sembra già di sapere qual è il motivo. Se hai acquistato prodotti della O.N., abbiamo impostato il sistema con una detrazione punti, in quanto con tale marchio gli sconti sono altissimi ed il nostro margine di guadagno è molto ridotto. Confido in una tua comprensione in merito quindi.

Per il secondo caso credo ci siano problemi tecnici dovuti ad un aggiornamento sulla nostra piattaforma. Mi auguro vengano risolti al più presto.

Commenta

• Defit
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 29
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per i chiarimenti, si in effetti nei primi due ordini ho presso le whey della ON. Comprendo perfettamente, anche perchè avete dei prezzi eccezionali anche per tutti gli altri prodotti!

Commenta

Working...
      X