e mo' che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gix
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

e mo' che faccio?

vorrei fare un ordine di integratori via internet.ma mi richiedono la carta.non e' rischioso questo??non vorrei ritrovarmi il giorno dopo senza una lira!!
    File Allegati
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Da quale sito hai ordinato?
    Non penso da musclenutrition.com, facci un salto altrimenti e vedi se c'e' quello che cerchi, puoi pagare anche al postino....

Commenta

• gix
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 16
      • 0
      • 0
      • Send PM

x

.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,171
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Questo richiede una spiegazione molto esauriente.

Puoi ordinare in contrassegno oppure usare la comodissima carta.

Comperare su internet usando la carta di credito è una delle cose più sicure che ci siano, non confondiamo infatti due cose:

1) Le persone alle quali è stato rubato il numero della carta di credito su internet (praticamente nessuno).

2) Quelli ai quali è stato rubato il numero della carta con astuzia ma al di fuori del computer (il 99,9%)

Spesso il numero della carta viene rubato da un cameriere o da un commesso scorretto o viene letto dai documenti rubati dalle cassette delle lettere. Una volta rubato il numero viene usato su internet nel tentativo di fare acquisti anonimi (difficilissimo)

Gli istituti di credito tutelano in primo luogo il cliente e se si effettua un reclamo dimostrando di non avere mai ordinato e ricevuto nessun tipo di merce i soldi vengono immediatamente restituiti.

Commenta

Working...
        X