info sul pacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

info sul pacco

ciao, se io faccio l'ordine facendo recapitare il pacco a casa di un amico pèr comodita, e non voglio che lui sappia che sono integratori, è possibile? cioè il pacco arriva dentro un "cartone" e quindi puo essere qualsiasi cosa per lui??? oppure viene a conoscienza di quello che c'è dentro??

l'ordine che devo fare è bello grosso , quindi penso arrivera un pacco bello grosso e non vojo ke il mio amiko ke ricevera il pacco (per poi andarlo a ritirare da lui personalemtne) sappia cosa c'è dentro.
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88166
    • 2,201
    • 2,899
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ciao, volendo è possibile chiedere di fare il pacco anonimo, una volta fatto l'ordine manda una email a magazzino@musclenutrition.com richiedendo la spedizione anonima.

Commenta

• bimboromanista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 485
      • 8
      • 0
      • ITALIA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ciao, volendo è possibile chiedere di fare il pacco anonimo, una volta fatto l'ordine manda una email a magazzino@musclenutrition.com richiedendo la spedizione anonima.
      nel senso ke ki lo riceve e firma non viene a conoscienza di cosa c'è dentro???
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88166
        • 2,201
        • 2,899
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
        nel senso ke ki lo riceve e firma non viene a conoscienza di cosa c'è dentro???
        Non se non lo apre o se non lo passa ai raggi X

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88166
          • 2,201
          • 2,899
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Si, ma raga... siamo ancora li nel 2011 a nascondere la polvere di latte e le vitamine, suvvia

Commenta

• bimboromanista
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 485
            • 8
            • 0
            • ITALIA
            • Send PM

Si, ma raga... siamo ancora li nel 2011 a nascondere la polvere di latte e le vitamine, suvvia
            eheheh

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

si ma quando lo ritira c'è scritto musclenutrition!!! un pò sio capisce, temo.... lascialo in fermo deposito e lo passi a prendere tu no?! io faccio cosi...

Commenta

• wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

Ciao Sergio , si tu hai anche ragione ma un problema analogo ce l'ho pure io che ricevo la roba in ufficio ...
                a me è successo questo , la tizia dell'ufficio personale che riceve la merce mi chiama dicendo :" senta , c'è un pacco muscoli e nutrizione per lei ... "
                Arrivo a ritirare l'incriminato e in 4 signore mi guardavano come se avessi comprato droga al mercato nero ...
                La quinta prende coraggio mi guarda e esclama :"adesso capiamo il perchè del suo fisico ... ma guardi che quella roba uccide la gente ! Se ne sentono tutti i giorni di sportivi che muoiono ... stia attento"

la mia risposta fu :"in effetti per andare a casa devo stare attento che rischio di passar sopra a tutti i morti per proteine che si vedono in tangenziale ... "

quindi ti assicuro che non è cosi' scontata la cosa ... troppi pregiudizi ancora e poca cultura in materia !

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88166
                  • 2,201
                  • 2,899
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  si ma quando lo ritira c'è scritto musclenutrition!!! un pò sio capisce, temo.... lascialo in fermo deposito e lo passi a prendere tu no?! io faccio cosi...
                  No
                  Se viene chiesto anonimo ovviamente viene fatto un pacco anonimo

Tuttavia il fermo deposito rimane la cosa più anonima

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88166
                    • 2,201
                    • 2,899
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                    Ciao Sergio , si tu hai anche ragione ma un problema analogo ce l'ho pure io che ricevo la roba in ufficio ...
                    a me è successo questo , la tizia dell'ufficio personale che riceve la merce mi chiama dicendo :" senta , c'è un pacco muscoli e nutrizione per lei ... "
                    Arrivo a ritirare l'incriminato e in 4 signore mi guardavano come se avessi comprato droga al mercato nero ...
                    La quinta prende coraggio mi guarda e esclama :"adesso capiamo il perchè del suo fisico ... ma guardi che quella roba uccide la gente ! Se ne sentono tutti i giorni di sportivi che muoiono ... stia attento"

la mia risposta fu :"in effetti per andare a casa devo stare attento che rischio di passar sopra a tutti i morti per proteine che si vedono in tangenziale ... "

quindi ti assicuro che non è cosi' scontata la cosa ... troppi pregiudizi ancora e poca cultura in materia !
                    Più che poca cultura è follia...

Dove lavori per curiosità wind? Chi cavolo assumono?

P.S. : sul lavoro tuttavia non si scherza e ci si deve adeguare, a mali estremi estremi rimedi

Commenta

• baldas
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2010
                      • 833
                      • 597
                      • 1,310
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio

è incredibile ma penso che una scena simile sia capitata più o meno a tutti
                      VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

Commenta

• bimboromanista
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 485
                        • 8
                        • 0
                        • ITALIA
                        • Send PM

lo ritiri qnd te pare??? oppure c'è un giorno prestabilito??? perke informandomi su internet ho trovato solo che col fermo deposito si puo ritirare perforsa solo il sabato mattina, e io il sabato mattina non ho proprio tempo

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

lo ritiri qnd te pare??? oppure c'è un giorno prestabilito??? perke informandomi su internet ho trovato solo che col fermo deposito si puo ritirare perforsa solo il sabato mattina, e io il sabato mattina non ho proprio tempo
                          nono!! lo ritiri "quanto ti pare". L'importante è non superare i 4-5 giorni mi sembra, altrimenti torna indietro.

Commenta

• bimboromanista
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 485
                            • 8
                            • 0
                            • ITALIA
                            • Send PM

nono!! lo ritiri "quanto ti pare". L'importante è non superare i 4-5 giorni mi sembra, altrimenti torna indietro.
                            scommetto che tu non fai passare neanche un giorno ... XD

scusa una domanda, tu paghi prima con la carta o paghi al ritiro in contanti??

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

scommetto che tu non fai passare neanche un giorno ... XD

scusa una domanda, tu paghi prima con la carta o paghi al ritiro in contanti??
                              ahahahah, ovvio!!

quando ho i soldi sulla carta, pago con quella. Altrimenti in contrassegno.

Commenta

Working...
                              X