Informazioni Napalm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

    Informazioni Napalm

    Ciao sergio,
    a breve farò un ordine, prenderò varie cose tra cui il Napalm.
    Considerando che non sono possibilitato per vari motivi a fare due ordini prendendo il Napalm più avanti e con il resto che dovrei prenderci insieme dovrei pagare i costi di spedizione ( che se riesco vorrei evitare) e considerando anche che inizierei ad utilizzarlo intorno ai primi di settembre, mi domandavo se conservandolo chiuso ( sigillato, quindi senza scartarlo) da fine maggio sarebbe ancora utilizzabile perfettamente a settembre.
    Mi scuso se ho posto la domanda in maniera un pò contorta, ti ringrazio in anticipo.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    Ciao sergio,
    a breve farò un ordine, prenderò varie cose tra cui il Napalm.
    Considerando che non sono possibilitato per vari motivi a fare due ordini prendendo il Napalm più avanti e con il resto che dovrei prenderci insieme dovrei pagare i costi di spedizione ( che se riesco vorrei evitare) e considerando anche che inizierei ad utilizzarlo intorno ai primi di settembre, mi domandavo se conservandolo chiuso ( sigillato, quindi senza scartarlo) da fine maggio sarebbe ancora utilizzabile perfettamente a settembre.
    Mi scuso se ho posto la domanda in maniera un pò contorta, ti ringrazio in anticipo.
    scadenza a due anni sicuro
    sigpic

    Commenta

    • The king of world
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 2183
      • 222
      • 304
      • Firenze
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      scadenza a due anni sicuro

      ottimo ottimo, il dubbio era anche riguardo l'estate concordi con me che avrei voluto evitare che il caldo mi rovinasse un promessio gioiellino come quello!
      grazie della risposta cmq!

      p.s. non mi sembrava una domanda da sezione integratori, quindi l'ho messa qui!

      Commenta

      • Padrino
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 1655
        • 27
        • 28
        • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
        • Send PM

        #4
        salve The king of world,
        la tua è una domanda su scadenza e dubbi su possibili deterioramenti dei prodotti, quindi hai postato correttamente in questa sezione.
        attendi l'arrivo del prossimo rifornimento e vediamo che scadenza avranno, ma se il tuo problema è solo quello vai tranquillo!

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Assolutamente non c'è problema, la scadenza degli integratori è riferita al prodotto aperto o chiuso.



          Commenta

          • The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
            salve The king of world,
            la tua è una domanda su scadenza e dubbi su possibili deterioramenti dei prodotti, quindi hai postato correttamente in questa sezione.
            attendi l'arrivo del prossimo rifornimento e vediamo che scadenza avranno, ma se il tuo problema è solo quello vai tranquillo!
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Assolutamente non c'è problema, la scadenza degli integratori è riferita al prodotto aperto o chiuso.
            perfetto, ho ordinato oggi, un altro prodotto ma cmq la domanda valeva anche per quello, grazie di avermi risolto i dubbi!

            ---------- Post added 10-05-2011 at 12:24:53 ---------- Previous post was 09-05-2011 at 14:39:53 ----------

            Ordinato ieri pomeriggio, arrivato stamani, perfetto ragazzi!!;-)

            p.s. per il discorso scadenze, trovato solo questo sulla scatola, può essere che lo scivation abbia 12/13??scusatemi se insisto!=S..

            Commenta

            • Padrino
              Inattivo
              • Feb 2011
              • 1655
              • 27
              • 28
              • di nascita: Palermo - Residenza: Sezana, Slovenia
              • Send PM

              #7
              salve,
              12/13 significherebbe Dicembre 2013... non va bene? è una scadenza troppo lunga...?

              scherzi a parte: quel tipo di prodotto ha normalmente una scadenza più longeva.

              Commenta

              • The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Padrino Visualizza Messaggio
                salve,
                12/13 significherebbe Dicembre 2013... non va bene? è una scadenza troppo lunga...?

                scherzi a parte: quel tipo di prodotto ha normalmente una scadenza più longeva.

                figuratiiiiiiiiii!! speravo solo di aver letto bene!
                Grazie e ancora complimenti!

                Commenta

                Working...
                X