Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strano odore vit B Universal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    strano odore vit B Universal

    Ciao sergio!

    ti volevo chiedere se tu sai perchè la vit B complex time released della Universal, che ho appena comprato da voi, abbia uno strano odore, che si sente persino con la confezione sigillata (non la ho ancora aperta e non ho nemmeno tolto il sigillo in plastica che riveste il coperchio)..

    diciamo che mentre con tutte le altre vitamine che ho ordinato (tra cui anche la vit C buffered Universal) non si sente nessun odore promanare dalla confezione, nel caso della vit b si sente uno strano odore che non riesco bene a descrivere..

    quindi, è in generale la vitamina b che emana un simile odore, oppure può essere che sia andata a male quella che ho ordinato io (eppure scade nel 2014), oppure è qualche altro tipo di problema?

    te lo chiedo perchè è la prima volta che acquisto un integratore di vit B..

    grazie!

    #2
    No, non ha alcun problema, alcuni integratori contengono sostanze che mandano quell'odore, non ti fare problemi



    Commenta


      #3
      ok grazie!

      immaginavo che fosse una caratteristica di questo prodotto, tra l'altro un mio amico mi ha detto che la sua vit B (optimum nutrition) emana un odore forte: evidentemente è proprio tipico della vit b un simile odore..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎