momentanea indisponibilità prodotti su MN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mick7
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 365
    • 3
    • 0
    • Send PM

momentanea indisponibilità prodotti su MN

buona sera.

so già che avrete ricevuto questa domanda mille volte ma non ho trovato un post dove vi vniva esposto questo problema:

io ho da fare un ordine molto consistente, che supera i 250euro, solo che la metà dei prodotti da me desiderati non è momentaneamente disponibile..

ecco io vorrei semplicemente sapere quando in generale i prodotti indicati come temporaneamente mancanti vengono reintegrati nel vostro stock..

poi per esser più precisi, nel mio caso specifico sono momentaneamente indisponibili gli enerzona omega3 rx 120cpr. e i san zma pro 90cpr

grazie saluti!
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio

Ti faccio un esempio, le vitamine Eas ed Isatori le stiamo aspettando da mesi.
    Interessano anche a me Sergio. Ci sono novità o meglio che mi orienti su altro?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88319
      • 2,244
      • 2,997
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Vai tranquillamente su altro, qui ci facciamo vecchi ad aspettare queste.

Commenta

• Mick7
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 365
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liz
        Ciao, sono Elizabeth. mi scusi se commetto degli errori, sono americana e non sono molto brava con l'italiano..

Il ZMA della san arriva prossimo settimana (già in viaggio)
        Ciao sergio!

anche per gli zma della san non c'è nulla da fare?

Liz aveva detto che sarebbero arrivati questa settimana perchè già in viaggio..

Commenta

• Mick7
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 365
          • 3
          • 0
          • Send PM

cmq nel caso non arrivino gli zma san, mi interesserebbero molto gli zma della optimum nutrition..

volevo solo sapere però se esiste ancora la confezione da 180cpr, perchè su muscle nutrition vedo che c'è ma sia i negozianti cui mi rivolgo nella mia città, sia sul sito ufficiale, dicono che non esiste più, e che è rimasta solo quella da 90cpr..

chi dice il vero?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88319
            • 2,244
            • 2,997
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
            Ciao sergio!

anche per gli zma della san non c'è nulla da fare?

Liz aveva detto che sarebbero arrivati questa settimana perchè già in viaggio..
            Si, in viaggio, esattamente, tra qualche giorno è qui, in settimana.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88319
              • 2,244
              • 2,997
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

cmq nel caso non arrivino gli zma san, mi interesserebbero molto gli zma della optimum nutrition..

volevo solo sapere però se esiste ancora la confezione da 180cpr, perchè su muscle nutrition vedo che c'è ma sia i negozianti cui mi rivolgo nella mia città, sia sul sito ufficiale, dicono che non esiste più, e che è rimasta solo quella da 90cpr..

chi dice il vero?
              Tra un pò finiranno anche quello da 90 , ma noi lo abbiamo, operiamo sul mercato Europeo, non solo quello Italiano.

Commenta

• Mick7
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 365
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Tra un pò finiranno anche quello da 90 , ma noi lo abbiamo, operiamo sul mercato Europeo, non solo quello Italiano.

scusami sergio non ho capito bene..eri ironico quando hai detto che la optimum nutrition eliminerà anche le confezioni da 90 cpr, vero?

invece quello da 180 non ho capito se voi continuate ad averlo nonostante la on non lo produca più, oppure se lo avete ancora perchè ve ne è rimasta qualche confezione..

te lo chiedo, non per fare il pignolo, ma perchè se tu mi dici che su muscle nutrition si potrà sempre trovare la confezione da 180cpr originale, nonostante sul sito ufficiale l'abbiano eliminata, io faccio subito l'ordine..

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88319
                  • 2,244
                  • 2,997
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

scusami sergio non ho capito bene..eri ironico quando hai detto che la optimum nutrition eliminerà anche le confezioni da 90 cpr, vero?

invece quello da 180 non ho capito se voi continuate ad averlo nonostante la on non lo produca più, oppure se lo avete ancora perchè ve ne è rimasta qualche confezione..

te lo chiedo, non per fare il pignolo, ma perchè se tu mi dici che su muscle nutrition si potrà sempre trovare la confezione da 180cpr originale, nonostante sul sito ufficiale l'abbiano eliminata, io faccio subito l'ordine..
                  No, non parlo della Optimum Nutrition, parlavo dei negozi italiani.

Commenta

• Mick7
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 365
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    No, non parlo della Optimum Nutrition, parlavo dei negozi italiani.
                    vero, però il mio dubbio nasce dal fatto che manco sul sito ufficiale mostrano più la confezione da 180cpr..

cmq allora mi pare di aver capito la posso ordinare la confezione da 180cpr, oppure la finirete pure voi su MN visto che la optimum nutrition non la produce più?

Commenta

Working...
                    X