errore: Gensan Creatine PD5 messo in categoria BETAalanina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

errore: Gensan Creatine PD5 messo in categoria BETAalanina

ciao sergio, se puoi controlla questo errore...
    cercando tra la beta alanina trovo
    Beta Alanina Gensan Creatine PD5 Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport

che è invece una creatina avanzata(tra l'altro nel sito ufficiale leggo un unico pack da 96 capsule e NON 120, e il prezzo... bhe confrontalo te con quello di listino casa produttrice e tuo. qlks nn torna). ci è finita x errore in questa categoria? peccato....molta gente non lo avra ordinato x questo errore!

ps: ci son certe tipologie di prodotti che secondo me sono un po insensate... coem la categoria volumizzatori.. che ha solo un tipo di prodotto. non sarebbe meglio metter tutto nel PUMP? dopotutto è uguale.

anche la categoria RECUPERO e STIMOLATORI.... è alquanto vaga (contiene prodotti differenti al loro interno)
    se permetti.... tra gli stimolatori si trova ncose abase proteine ecc.. roba che è post allenamento... mentre la parola stimolatori fa pensare a qualcosa che stimoli gh....testosterone... insulina e quindi SOLO ormoni!

spero di esserti stato di aiuto......ce ne fossero di piu di persone come me che fan notare gli errori nel catalogo.....
    Last edited by realista; 12-09-2010, 01:24:07.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88270
    • 2,234
    • 2,960
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Si, grazie... in effetti ogni tanto qualche d'uno inserisce prodotti con qualche parte del corpo deputata ad altri scopi

Per la differenziazione in ulteriori sotto categorie ci stiamo lavorando, occorre un pò di tempo, ma lo facciamo... anche ad esempio le proteine, isolate, egg, caseine.

Commenta

• realista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 367
      • 5
      • 1
      • Send PM

piu che altro.. evitare i doppioni come pump/volumizzatori.... recupero/post WO... o gl istimolatori.. che adesso racchiudono prodotti molto variegati x esser sotto la categoria stimolatori.

ps: hai spostato la creatina pd5 ok... ma i lprodotto è sbagliato. la casa produttrice ha il PD6.... GENSAN S.R.L.

96 capsile, non 120. e il prezzo... ok non si puo parlar di prezzi ma ti accorgi da solo che qlks nn va nel tuo listino, è troppo alto.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88270
        • 2,234
        • 2,960
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Sono cambiati i formati quindi sono prodotti diversi, appena possibile aggiorniamo, grazie.

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Assumilo subito,Sergio.Questo ragazzo,opportunamente istruito, ti tiene il magazzino come una gioielleria.
          p.s.si scherza,ovviamente,Re
          sigpic

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88270
            • 2,234
            • 2,960
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Assumilo subito,Sergio.Questo ragazzo,opportunamente istruito, ti tiene il magazzino come una gioielleria.
            p.s.si scherza,ovviamente,Re
            Quasi quasi

Commenta

• realista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 367
              • 5
              • 1
              • Send PM

eheheh no vabbe io in tute le cose che faccio.... per un po di giorni passo al setaccio TUTTO.... è sempre stato cosi x i cellulari.. nel giro di 3 gg so ogni singolo menu di esso
              anni fa i piaceva l'integrazione ma sapevo cose basilari. ora man mano imparo sempre nuove sostanze e la loro sinergia....è un bel pezzo che non mi fido del nome della scatola ma voglio saper le tabelle nutrizionali per 100. e gia mi INFASTIDISCO quando una casa produttrice non mette i prodotti per 100g. cosi spesso falsa la reale % del prodotto.. basandosi su scoop di 20.. 30grammi.

cmq è un paicere navigar sul forum... peccato per la regola che non si parla di prezzi prezzi... vabbe...mi sembra assurdo,dato che i lsito INTEGRA uno shop con relativi prezzi XD .. un po come far l'amore con la tua ragazza ...ma non potergli chiedere se vuole fare l'amore.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88270
                • 2,234
                • 2,960
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                eheheh no vabbe io in tute le cose che faccio.... per un po di giorni passo al setaccio TUTTO.... è sempre stato cosi x i cellulari.. nel giro di 3 gg so ogni singolo menu di esso
                anni fa i piaceva l'integrazione ma sapevo cose basilari. ora man mano imparo sempre nuove sostanze e la loro sinergia....è un bel pezzo che non mi fido del nome della scatola ma voglio saper le tabelle nutrizionali per 100. e gia mi INFASTIDISCO quando una casa produttrice non mette i prodotti per 100g. cosi spesso falsa la reale % del prodotto.. basandosi su scoop di 20.. 30grammi.

cmq è un paicere navigar sul forum... peccato per la regola che non si parla di prezzi prezzi... vabbe...mi sembra assurdo,dato che i lsito INTEGRA uno shop con relativi prezzi XD .. un po come far l'amore con la tua ragazza ...ma non potergli chiedere se vuole fare l'amore.
                Cioè, scusa realista, non ho capito in che modo vorresti parlare di prezzi, mi sfugge

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio

Incredibile.Davvero.Dove le andrai a scovare,poi...
                  sigpic

Commenta

• realista
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 367
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

sergio, per prezzi intendo che qualche giorno fa provai a confrontar 2 o 3 prodotti.. e calcolarne il prezzo x giornata della dose... e sono stato ammunito.
                    cioè sembra che si puo parlar solo di un prodotto, come asusmerlo.. ecc... ma gia se si dice delal qualita, TABU....non puoi dire se fa schifo realmente... e usa fonti non di alta qualita.... se provi a confrontar dei prodotti come ho fatto io.. scegliendo quello con prezzo minore x dose giornaliera... non si puo....

spero solo che te metta in catalogo solo ditte e prodotti che reputi almeno piu che sufficientemente buoni e non nocivi(qualita troppo infime...)
                    mi dispiace non consocerti di persona x poter usufruire dei tuoi preziosi consigli sulle ditte o i prodotti da comprare che SAI usano materie prime di ottima qualita.

son men conscio che non puoi sperperare le notizie al 1 che capita, ma è anche vero che non vedo il problema se si sappia che una ditta ha qualita bassa di componenti. è una REGOLA DEL MERCATO. non vorrei che questo star muti... porti al proliferare di concorrenza sleale con qualita basse...e noi poveri "ordinatori" ci becchiamo un prodotto non efficace....
                    alla fine anche se tu DIMEZZASSi i prodotti che vendi, guadagneresti lo stesso... semplicemente si venderebbero piu prodotti "ottimi". le ditte buone crescono, e continuano a garantire materie prime ottime... in un circolo vizioso.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88270
                      • 2,234
                      • 2,960
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Ciao "realista", i prezzi li puoi confrontare, forse hai capito male, ma sono confronti che puoi anche fare sul tuo tavolo, puoi farli sul forum, no prob, che differenza fa? Fai come vuoi.

Quello che non è consentito per ovvi motivi è fare i confronti tra i prezzi di un negozio e l'altro, non credo ci sia nemmeno bisogno che ti spiego il motivo.

Se mi confronti i prezzi del negozio X con il negozio Y o il mio, allora stiamo automaticamente facendo pubblicità agli altri e sto pagando io con il mio forum, vero?

Perde anche senso fare confronti tra prodotti considerando gli sconti, abbiamo sempre fatto confronti considerando il PREZZO DI LISTINO, poi ciascuno è libero di cercarsi l'offerta migliore dove crede, noi abbiamo già delle NOTEVOLI OFFERTE, se credi che si possa trovare di meglio, no prob, Google è fatto per quello.

Riguardo la "qualità", non puoi misurarla in modo obiettivo, sarebbero solo dei litigi, spam di chi vende le marche , impressioni personali e contraddittorie, chi ti sa dire se un prodotto è buono è solo uno del settore SE conosce che materie prime vengono usate, tutto il resto è fumo.

Commenta

Working...
                      X