Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prodotti differenti da quelli ordinati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prodotti differenti da quelli ordinati

    ciao sergio

    oggi mi è arrivato il pacco con la roba che avevo ordinato...2 barattoli di proteine e il superpump

    il "problema" riguarda appunto il superpump...sul sito di musclenutrition è riportata l immagine del barattolo da 800 grammi:



    mentre a me è arrivato in bustine ed in totale sono 400 grammi....esattamente la metà...

    come potete risolvere ? io ho pagato per avere 800 grammi
    Last edited by Federico86; 31-08-2010, 13:49:41.
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.


    #2
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ciao sergio

    oggi mi è arrivato il pacco con la roba che avevo ordinato...2 barattoli di proteine e il superpump

    il "problema" riguarda appunto il superpump...sul sito di musclenutrition è riportata l immagine del barattolo da 800 grammi:



    mentre a me è arrivato in bustine ed in totale sono 400 grammi....esattamente la metà...

    come potete risolvere ? io ho pagato per avere 800 grammi
    Facciamo presto, vado di la in magazzino e mi in*ulo qualche d'uno



    Commenta


      #3
      Ti mando oggi la confezione da 800, spediamo stasera, domani arriva, ti va bene ugualmente lemon o raspberry lemonade? Fruit punch è esaurito.

      Poi la confezione da 400 la facciamo ritirare domani, se puoi richiudi il pacco con solo il Superpump da 400 g.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ti mando oggi la confezione da 800, spediamo stasera, domani arriva, ti va bene ugualmente lemon o raspberry lemonade? Fruit punch è esaurito.

        Poi la confezione da 400 la facciamo ritirare domani, se puoi richiudi il pacco con solo il Superpump da 400 g.
        oggi però ho aperto la confezione e dato che dovevo allenarmi ho utilizzato 1 bustina per cui ne sono rimaste 19 anzichè 20....

        al limite mi mandi un altro pacco da 400grammi se non è un problema cosi si pareggia tutto....ditemi voi come procedere ...

        mi dispiace avere aperto la confezione ma inizialmente non mi ero accorto che era da 400 anzikè da 800
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          cmq x il gusto è indifferente...decidi tu

          e grazie per la disponibilità e la serietà
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            cmq x il gusto è indifferente...decidi tu

            e grazie per la disponibilità e la serietà
            Questo è il minimo, figurati.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              oggi però ho aperto la confezione e dato che dovevo allenarmi ho utilizzato 1 bustina per cui ne sono rimaste 19 anzichè 20....

              al limite mi mandi un altro pacco da 400grammi se non è un problema cosi si pareggia tutto....ditemi voi come procedere ...

              mi dispiace avere aperto la confezione ma inizialmente non mi ero accorto che era da 400 anzikè da 800
              Ecco, questo magari è un problema, ti ho già spedito la confezione da 800 che ti arriva domani stesso

              Adesso vediamo come risolvere....



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ecco, questo magari è un problema, ti ho già spedito la confezione da 800 che ti arriva domani stesso

                Adesso vediamo come risolvere....
                se ti va bene mi prendo sia la confezione da 800 (che arriva domani) che quella che ho gia da 400 e mi dici quantè e ti pago quello che cè da pagare (bonifico o ricarica postpay o altro)...

                fammi sapere se ti può andare bene...al limite contattami in privato

                scusami per la seccatura ho fatto tanti ordini e questa è la prima volta...cose che capitano
                Last edited by Federico86; 01-09-2010, 01:56:40.
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  se ti va bene mi prendo sia la confezione da 800 (che arriva domani) che quella che ho gia da 400 e mi dici quantè e ti pago quello che cè da pagare (bonifico o ricarica postpay o altro)...

                  fammi sapere se ti può andare bene...al limite contattami in privato

                  scusami per la seccatura ho fatto tanti ordini e questa è la prima volta...cose che capitano
                  Oke, te la faccio al prezzo di costo per venirti incontro, il magazziniere ha sbagliato a mandarla, non andava aperta, ma ovviamente quasi nessuno si mette a controllare, pesare, misurare

                  In privato ti dico come ci accordiamo con calma, no prob.



                  Commenta


                    #10
                    ok, grazie 1000
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Facciamo presto, vado di la in magazzino e mi in*ulo qualche d'uno
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Facciamo presto, vado di la in magazzino e mi in*ulo qualche d'uno

                        ... e se era quello che sperava il "mal"capitato nonché buongustaio?

                        scherzi a parte la serietà di Sergio nell'e-commerce non ha prezzo, veramente!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎