Annuncio

Collapse
No announcement yet.

traking inesistente ordine 2010039143

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    traking inesistente ordine 2010039143

    ciao sergio. mi è arrivata mail con il traking di bartolini relativo al mio ordine n°2010039143. andando sul link mi dice però che la spedizione non è stata trovata. siccome non è ancora arrivato nessun corriere mi chiedevo se non c'è stata un qualche errore. scusa il disturbo

    #2
    Bartolini dovrebbero consegnarti oggi, se non lo fanno e ti consegnano domani dimmelo che stanno "scazzando" e la prossima volta ti spedisco con SDA.
    Sembra alle volte che le spedizioni fatte il giorno prima le mandino via solo il giorno seguente.



    Commenta


      #3
      non è arrivato nulla. maledetti bartolini...sono troppo impegnati con i Gratta & Vinci mi sa...
      spero in domani perchè se no ci faccio una figura barbina col tipo che deve ritirarmi i prodotti!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        non è arrivato nulla. maledetti bartolini...sono troppo impegnati con i Gratta & Vinci mi sa...
        spero in domani perchè se no ci faccio una figura barbina col tipo che deve ritirarmi i prodotti!
        E poi mi dicono perchè gli do pochi pacchi a Bartolini.......



        Commenta


          #5
          tra l altro anche oggi il traking non mi funziona. mi devo preoccupare??

          Commenta


            #6
            Ho mandato una mail, a breve mi rispondono. Tacci loro.................



            Commenta


              #7
              resto in attesa di news

              Commenta


                #8
                Ecco la news : Dicono sia in consegna per oggi



                Commenta


                  #9
                  i corrieri,specie in alcuni periodi come l'estate, natale etc.fanno dei casini inverosimili ,erga fanno incazzare da bestia i clienti.L'unico uno dei pochi affidabili mi pare proprio SDA.i prodotti mi arrivano il giorno seguente all' ordine puntualmente
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    arrivato tutto!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎