Sergio, mi sai dire quali proteine esistono al suddetto gusto? Io conosco solo le on che però attualmente non sono disponibili
proteine gusto: cioccolato menta
Collapse
X
-
proteine gusto: cioccolato menta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiole dymatize elite whey
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Esistevano anche le Optimum, ma ora le abbiamo solo piccole : Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolate Mint 908g. integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsistevano anche le Optimum, ma ora le abbiamo solo piccole : Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Chocolate Mint 908g. integratore alimentare per lo sport
Ma le dymatize quindi ci sono anche al ciocco e menta?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
grassie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosul sito dymatize però danno in produzione
In Italia arriva metà della metà della metà della roba che viene prodotta in USA e da noi, c'è mmmmoltoooo (ma non tutto )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, io però non sono la Dymatize
In Italia arriva metà della metà della metà della roba che viene prodotta in USA e da noi, c'è mmmmoltoooo (ma non tutto )Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta