ciao sergio, volevo chiederti quando tornerà disponibile su MN questo prodotto della now foods..grazie in anticipo, ciao
Adam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiociao sergio, volevo chiederti quando tornerà disponibile su MN questo prodotto della now foods..grazie in anticipo, ciao
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLunedì o martedì al massimo.
ok, grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOrdine partito ieri dovrebbe arrivare oggi.
oggi non è arrivato..spero in domani!
Commenta
-
-
ho capito, il pacco ieri non mi è arrivato perchè......il corriere ha sbagliato a suonare il campanello!!!
cioè il campanello sotto al mio è di una famiglia che ha un cognome simile, il corriere ha sbagliato a suonare e non ha trovato nessuno, quindi il mio pacco è stato rimandato in dietro, ho telefonato al call center facendo presente che ieri in casa io c'ero, mi hanno detto che è ripartito stamani il pacco e che quindi mi arriverà in giornata. io dubito, per me sbagliano di nuovo campanello, se succederà me lo andrò a prendere in filiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMadonna se dormono alcuni di quelli che consegnano
ok sergio appena arrivata;-)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta