come si accumulano i punti su musclenutrition? perchè io sono ancora a 0 nonostante abbia già effettutato parecchi euro di ordini..
Punti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe punti scusa?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio.E' ancora in fase di test, non è mai stato ancora messo in funzione, occorrerà un pò di tempo, prima dobbiamo organizzare tutta una serie di cose in seguito allo spostamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhaaa....... l'hai visto è?E' ancora in fase di test, non è mai stato ancora messo in funzione, occorrerà un pò di tempo, prima dobbiamo organizzare tutta una serie di cose in seguito allo spostamento
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Ciao Sergio,scusami se approfitto di questo thread ma vorrei sapere se esiste,e semmai a quale spesa complessiva corrisponde, un livello successivo al platinum...grazie!
Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Io se volete posso anche inventarmi 100 livelli successivi come fanno altri, Platinum, plus, Platinum golden plus, platinum super golden plus exclusive top class, ma vuole solo dire frazionare di più lo sconto e dare l'illusione di avere qualche cosa in più, il Platimun da più del 10% in più ora, per quello che ci riguarda abbiamo preferito aumentare veramente gli sconti a fondo scala sulle tabelle (40% circa) , poi se qualche d'uno mi porta dei paragoni con altri prezzi o altre situazioni delle quali sta usufruendo ora possiamo vedere cosa gli si può proporre di risposta.
Commenta
-
-
macchè figurati, era pura curiosità e non sottointendeva nulla.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta