If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rispondiamo a tutti, bisogna solo avere un pò di pazienza, scusaci veramente, possiamo metterci fino a 24 ore massimo per rispondere in questo periodo, siamo sommersi dagli ordini a tal punto che abbiamo fermato la possibilità di acquistare per due giorni.
Se però dobbiamo rispondere due volte, sia qua che la, ci mettiamo il doppio del tempo
Non ti devi scusare, è solo per fare le cose più chiare, siamo noi che ci dobbiamo scusare, guarda, io stesso sono qui alle 23:00 a rispondere a tutte le mail arrivate, stasera rispondo a TUTTI, pulizia totale, considera che ieri notte ho dormito 5 ore
A breve la risposta ti arriva se non ti è già arrivata.
Grazie Sergio
oggi è arrivato il pacco; ieri ho parlato con la sign. Elisabeth, davvero molto gentile, ha risolto tutto in un attimo, con molta professionalità..
Ricordati che mancano ancora:
1 Universal amino 2700 da 350 tabs
2 Natrol Gucosamine-Condroitin MSM da 150 cps
La sign. Elisabeth mi ha detto che dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì e poi me li avrebbe spediti.
Grazie ancora a presto
Grazie Sergio
oggi è arrivato il pacco; ieri ho parlato con la sign. Elisabeth, davvero molto gentile, ha risolto tutto in un attimo, con molta professionalità..
La sign. Elisabeth mi ha detto che dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì e poi me li avrebbe spediti.
Grazie ancora a presto
Ok.
E' dai primi di gennaio che ci promettono questi benedetti Amino 2700, me li sogno anche di notte
Grazie Sergio
Grazie ancora a presto
Ok.
E' dai primi di gennaio che ci promettono questi benedetti Amino 2700, me li sogno anche di notte
Ciao Sergio
Stamattina presto è arrivato il pacco con i prodotti mancanti. Partito ieri sera... Un fulmine. Grazie.
UN GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA SIGN. ELISABETH che si è occupata di tutto perfettamente e, come promesso, appena arrivati i prodotti lunedì, ha provveduto a spedirmeli subito.
Ciao Sergio
Stamattina presto è arrivato il pacco con i prodotti mancanti. Partito ieri sera... Un fulmine. Grazie.
UN GRAZIE SOPRATTUTTO ALLA SIGN. ELISABETH che si è occupata di tutto perfettamente e, come promesso, appena arrivati i prodotti lunedì, ha provveduto a spedirmeli subito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta