If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Sergio, volevo sapere se il mio ordine 2009031616 in data 30 /12/2009 era stato spedito. Nel sito di musclenutrition non da nessuna data di spedizione quindi no so se il mio ordine e' in attesa o qualcosaltro.
Gentilmente Sergio fammi sapere perche' urgenza dell'ordine.Un saluto
Ciao, purtroppo non sono in grado di dirtelo, oggi abbiamo iniziato a spedire i primi pacchi preparati il 1, l'SDA è venuta solo oggi.
Per via del trasferimento dell'intera ditta, magazzini, uffici, al momento siamo in lieve ritardo sulle spedizioni, non posso garantirti le canoniche e consuete 24 ore per tutta la settimana, dobbiamo prima tornare a regime ed organizzare tutto di nuovo, internet dovevano collegarlo oggi, ma poi ci sono stati problemi ed hanno rimandato a domani, da domani probabilmente riusciremo a mettere on-line i numeri di spedizione dei pacchi, ti prego di scusarci.
Se hai veramente fretta è meglio che prendi le cose in negozio, se le prendi on-line ti garantisco che siamo i primi ad averle , abbiamo iniziato a lavorare con i primi distributori che hanno aperto, gli altri sono tutti ancora chiusi.
P.S. : ho appena controllato il tuo pacco, risulta fermo per mancanza della krealkalyna e dagli Omega 3 now food, quelle cose riusciamo ad averle solo dopo la befana, verrà quindi rallentato molto, facci sapere se vuoi cancellarlo o mantenerlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta