If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno sergio....non so perchè stamattina la carta di credito sta facendo i capricci.....ho provato a fare un ordine selezionando carta di credito ma niente.....ora ho riprovato con il paypal....n ordine 2009031338....è tutto ok?
nel pannello utente di MN mi segnala 3 ordini in uscita ma ovviamente l'ordine è uno solo
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Ciao sergio, scusa se riuppo il topic...
dunque oggi mi è arrivata il conto paypal e mi è stato accreditata l'intera somma nonostante mi sia arrivata una mail che mi comunicava di aver ricevuto lo storno .....puoi aiutarmi?
EDIT: il mio conto pay pal non è attivo quindi non posso ricevere i soldi....come possiamo fare?
Ciao sergio, scusa se riuppo il topic...
dunque oggi mi è arrivata il conto paypal e mi è stato accreditata l'intera somma nonostante mi sia arrivata una mail che mi comunicava di aver ricevuto lo storno .....puoi aiutarmi?
EDIT: il mio conto pay pal non è attivo quindi non posso ricevere i soldi....come possiamo fare?
Conto Paypal non attivo che significa?
Se clicchi sulla mail dello storno ti linka direttamente al dettaglio della transazione e ti mostra che è avvenuto uno storno. Quello su paypal lo hai ricevuto sicuramente, poi è possibile che prima di averlo sulla tua carta passa un ò di tempo, ma quello non dipende da paypal, ne da noi.
Spiegami per favore come hai usato questo account paypal perchè i soldi devono essere li e tu devi essere libero di farne ciò che vuoi, anche spostarli su un altro tuo conto.
sergio ho appena verificato e in effetti lo storno è stato registrato....solo che i soldi non sono ne sul paypal e ne sul conto corrente.....bò....forse come hai detto tu dovrò aspettare un pochetto....speriamo....come al solito grazie per la disponibilità
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta