caro amico nn è possibile avere anche queste pro delle ultimate?Sembrano ottime.In listino ci sono solo le sensation 81...
Ultimate nutrition Iso Sensation 93
Collapse
X
-
-
89 euro per la confezione da 900g?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
davvero...credevo fosse un errore di battitura...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
apro un 3d in sezione integratori, per saperne di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioapro un 3d in sezione integratori, per saperne di piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioGrazie tante, a parte il prezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPurtroppo non lo decido io.
Commenta
-
-
si comunque sergio, un errore c'e': il formato nel "titolo" e' da 908g mentre nella descrizione e' da 1590g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioErrore, si, la confezione è da 1590, si spiega anche il prezzo .sigpic
Commenta
-
Commenta