proteine 2270gr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • otrebla1984
    YEP
    • Nov 2006
    • 1035
    • 142
    • 265
    • Send PM

proteine 2270gr

Ciao Sergio,
    in previsione di un nuovo ordine,dopo il primo effettuato con successo, vorrei provare le whey pro pharmapure in formato da 2270 gr.Per quanto riguarda il gusto fragola,esiste solo in abbinato alla vaniglia?Quando rientrerenno in stock?Ti ringrazio,ciao

Alberto
    Last edited by otrebla1984; 30-03-2009, 16:52:21.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Il fatto della fragola/vaniglia è stato un lotto prodotto con minor quantità di colorante e minore aromatizzante, un paio di clienti hanno chiamato e si sono lamentati della gusto fragola poco forte, a questo punto abbiamo controllato in produzione e ci siamo accorti che il lotto era stato aromatizzato in modo più blando, a quel punto per coerenza abbiamo deciso di cambiare il nome al gusto.

Come ti avevo preannunciato tramite email il gusto fragola/vaniglia è già terminato e ci siamo dimenticati di sostituire il testo, ora provvedo, se ti serve puoi ordinarlo, scusa di nuovo

Commenta

• otrebla1984
      YEP
      • Nov 2006
      • 1035
      • 142
      • 265
      • Send PM

Perfetto Sergio grazie, ho capito..Non ci son problemi..
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

Working...
      X