Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribestan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribestan

    Ciao Sergio, vorrei sapere se è possibile tramite te avere il Tribestan...chiaramente pagandoti il disturbo, oppure le commissioni...insomma chiamiamole come vuoi.
    grazie

    #2
    Re: Tribestan

    Originally posted by ken shiro
    Ciao Sergio, vorrei sapere se è possibile tramite te avere il Tribestan...chiaramente pagandoti il disturbo, oppure le commissioni...insomma chiamiamole come vuoi.
    grazie
    Mi sono perso qualche passaggio... mi potresti ricapitolare la differenza sostanziale tra il Tribulus ed il Tribestan ?



    Commenta


      #3
      La differenza sta nella titolazioe delle saponine che dovrebbero essere più alta nel Tribestan. Occhio ken, costa caro, circa 27 $ e poi non penso ne valga la pena

      Commenta


        #4
        Servirebbe anche a me il tribestan. Sul sito della sopharma c'è un test fatto ai principali tribulus e gli altri non si avvicinano nemmeno lontanamente alle percentuali di saponine contenute nel tribestan originale. Forse sono cazzate... però cazzate per cazzate preferirei l'originale.
        Guru, se consideri non costa poi tanto + del twinlab e simili non so però le quantità...

        Commenta


          #5
          Sono 60 ostie da 250mg. Quindi è moolto caro!

          Commenta


            #6
            Per il momento non è possibile averlo comunque sia l'Ultimate Nutrition che l'Eurosup o anche l'Optimum Nutrition hanno un TRIBULUS titolato a più del 40%.



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎