X Sergio - Saldi/Offete su MN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

X Sergio - Saldi/Offete su MN

Ciao Sergio, ho visto oggi che hai messo i "saldi" e quindi aumentato le offerte su alcuni prodotti...Avendo in previsione un ordine imminente(lunedì o martedì) stavo facendo dei preventivi su alcuni prodotti simulando il check nel carrello.
    Volevo farti sapere che su alcuni prodotti mi passa lo sconto mentre in altri no (ad esempio le isobolic)...volevo solo sapere se magari era perchè non avevi ancora aggiornato i listini di tutte le offerte perchè appunto è una promozione nuova, oppure c'è proprio un errore di fondo...(ovviamente per verificarne la correttezza facevo ordini superiori ai 100 euro)
    Ps: su alcuni prodotti mi passa addirritura più dello sconto che ci dovrebbe essere...ma quello forse è dovuto al mio sconto Gold attivo.
    fammi sapere
    Thanks
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Mhhmm...che strano, mi puoi elencare i prodotti esattamente ?
    Tieni presente che lo sconto indicato in sovraimpressione solitamente è quello indicato per acquisti > 250 euro.

Commenta

• vegetadainidankai
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 310
      • 9
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Guarda ti faccio 2 esempi dove ho esattamente il risultato opposto:
      Growth Factor 360 gr -36% anziche 55 euro sarebbero 36.85 (se faccio un ordine superiore ai 100 mi viene 40.7, invece superiore ai 250 mi viene 35.2)
      Akg Pharmapure -46% anzichè 39 euro sarebbero 22,23 (se faccio un ordine superiore ai 100 mi viene 21.06, invece superiore ai 250 mi viene sempre 21.06)
      Cmq se è come dici te i conti tornato, perchè la cifra per gli ordini superiori ai 250 dove a me viene lo sconto maggiorato è per via del mio sconto gold...molto probabilmente le offerte che mi funzionano anche con per gli ordini superiori ai 100, è perchè non c'è variazione di sconto appunto tra i 100 e i 250 euro di ordine. direi quindi problema risolto.

Commenta

• vegetadainidankai
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 310
        • 9
        • 0
        • Milano
        • Send PM

grazie lo stesso comunque...
        sei sempre disponibile anche a tarda ora...
        scusa del disturbo

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88029
          • 2,166
          • 2,777
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

No prob.

Vedrai che è come dici tu, poi alle volte lo sconto per >100 e >250 è parificato

Commenta

Working...
          X