confezioni barrette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

confezioni barrette

ciao sergio...
    vorrei comprare una decina/dozzina di barrette da MN...volevo chiederti se si potevano prendere le confezioni intere così magari risparmio qualcosa eventualmente...
    sarei interessato a delle barrette con una alta % di pro e bassissime di carboidrati...tipo le oddissey o le protein bar della premier nutrition...tu quale mi consigli?c'è qualche altro prodotto che fa per me?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88223
    • 2,218
    • 2,923
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
    ciao sergio...
    vorrei comprare una decina/dozzina di barrette da MN...volevo chiederti se si potevano prendere le confezioni intere così magari risparmio qualcosa eventualmente...
    sarei interessato a delle barrette con una alta % di pro e bassissime di carboidrati...tipo le oddissey o le protein bar della premier nutrition...tu quale mi consigli?c'è qualche altro prodotto che fa per me?
    Scatola o non scatola per noi non fa differenza, forse per te è più comodo comperare barrette singole per provane diverse, ci sono scatole di barrette che costano 15 euro, dipende da cosa cerchi, in generale gli sconti più forti iniziano per acquisti superiori a 50, 100 e 250 euro.
    La barretta che fa per Te potrebbe non fare per un altro quindi mi trovo un pò in difficoltà a suggerirti una barretta che va bene per te.
    Le Odyssei non sono male, le Met-Rx protein plus anche sono ottime, le worldwide steel bar sono piccole, ma con 20 grami di proteine, la cosa migliore è provarne un pò di ogni tipo, anche solo una per tipo e poi trovare la tua.

Commenta

Working...
    X