Poco convincente !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 566
    • 7
    • 1
    • marche
    • Send PM

    Poco convincente !!

    Ciao a tutti !!
    oggi mi sono arrivati i bcaa ( in cps) e glutammina (in polvere ) della (pharmapure) e le confezioni mi sembrano strane...del tipo che non mi sembrano le loro .. e poi la confezione della glutammina è diversa da quella raffigurata sul sito .. la scatola è come quella dei bcaa in polvere ... normale ?? bho!! come faccio ad avere la certezza che siano proprio quelle ?? le confezioni non erano sigillate con involucro in torno come ad esempio i barattoli delle whey.. ma solo con la cordicella in torno al tappo tipo le bottiglie d'acqua...chi le ha già acquistate e sa dirmi se è normale !??
    byez!!!
    sigpic
  • osvaldo.gr
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !!
    oggi mi sono arrivati i bcaa ( in cps) e glutammina (in polvere ) della (pharmapure) e le confezioni mi sembrano strane...del tipo che non mi sembrano le loro .. e poi la confezione della glutammina è diversa da quella raffigurata sul sito .. la scatola è come quella dei bcaa in polvere ... normale ?? bho!! come faccio ad avere la certezza che siano proprio quelle ?? le confezioni non erano sigillate con involucro in torno come ad esempio i barattoli delle whey.. ma solo con la cordicella in torno al tappo tipo le bottiglie d'acqua...chi le ha già acquistate e sa dirmi se è normale !??
    byez!!!
    beh, dipende da dove le hai comprate, se sei andato al mercatino della domenica allora preoccupati, se li hai comprati dai siti ufficiali della pharmapure non preoccuparti, sei al sicuro!

    Commenta

    • Frattaz
      鏡花 水月
      • Nov 2006
      • 6552
      • 237
      • 320
      • Milano
      • Send PM

      #3
      fai una foto...

      comunque magari hanno una linea grafica nuova

      Ad ogni modo , se hai comprato sui siti pharmapure o MN sei a posto

      Commenta

      • Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Intanto ti ho messo qua

        Commenta

        • Liz
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 725
          • 14
          • 2
          • Out there somewhere
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti !!
          oggi mi sono arrivati i bcaa ( in cps) e glutammina (in polvere ) della (pharmapure) e le confezioni mi sembrano strane...del tipo che non mi sembrano le loro .. e poi la confezione della glutammina è diversa da quella raffigurata sul sito .. la scatola è come quella dei bcaa in polvere ... normale ?? bho!! come faccio ad avere la certezza che siano proprio quelle ?? le confezioni non erano sigillate con involucro in torno come ad esempio i barattoli delle whey.. ma solo con la cordicella in torno al tappo tipo le bottiglie d'acqua...chi le ha già acquistate e sa dirmi se è normale !??
          byez!!!
          Salve,

          Abbiamo più di un stabilamento (una a cesena- una a Rovigo, e uno a Varese) che fa la nostra linea , pharmapure. Ogni ditta ha il suo confezionamento, è per questo che le confezioni a volte risultano diverse.

          Il motivo per cui abbiamo più di uno stabilamento è che ogni tanto un stabilamento è troppo impegnato, quindi per ricevere la merce in tempo, noi ci rivogiamo ad un altro.

          Sono la risponsabile acquisti e magazzino della Pharmapure/Muscle Nutrition quindi le do la certezza che sono prodotti pharmapure.
          Rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
          Last edited by Liz; 09-10-2007, 15:32:26.

          Commenta

          • Liz
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 725
            • 14
            • 2
            • Out there somewhere
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
            beh, dipende da dove le hai comprate, se sei andato al mercatino della domenica allora preoccupati, se li hai comprati dai siti ufficiali della pharmapure non preoccuparti, sei al sicuro!
            carino mercatino della domenica

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Ti confermo anche io che la grafica ultimamente è cambiata, l'ultima etichetta è quella bianca con la scritta semplice, cosi:




              Commenta

              • Remo
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 566
                • 7
                • 1
                • marche
                • Send PM

                #8
                comprati sul sito della musclenutrition.com. è diversa da quella sopra ...è come la confezione dei bcaa in polvere ... ,grazie a tutti per le risposte ! ora sono un po + tranquillo
                sigpic

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                  comprati sul sito della musclenutrition.com. è diversa da quella sopra ...è come la confezione dei bcaa in polvere ... ,grazie a tutti per le risposte ! ora sono un po + tranquillo
                  Ok, se l'hai presa qui è sempre glutammina Degussa, ne abbiamo fatta fare da un altro stabilimento per averla prima poichè era terminata.




                  Commenta

                  • Remo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 566
                    • 7
                    • 1
                    • marche
                    • Send PM

                    #10
                    Grazie !!
                    sigpic

                    Commenta

                    • Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      mauauaua lo sapevo che era cambiata

                      quante ne so

                      Commenta

                      Working...
                      X