Domanda a Sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • supermirko
    BodyWeb Member
    • Aug 2007
    • 98
    • 1
    • 4
    • Send PM

    Domanda a Sergio

    Sergio, scusa tu non hai prework della labrada,mi sembra che si chiami supercharged ,spero che sia legale in italia,senno' tu mi da un altro cartellino.ciao grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    No, niente cartellino, se lo vuoi lo mettiamo a listino in "due secondi", diciamo più un giorno o due.

    TUTTO quello che si trova dai distributori ufficiali e quindi TUTTO quello che è legale lo troviamo, se lo cercate segnalatelo qui o in privato.

    Se vuoi puoi già ordinarlo assieme ad altri prodotti e ti spediamo tutto appena lo abbiamo materialmente.



    Commenta

    • supermirko
      BodyWeb Member
      • Aug 2007
      • 98
      • 1
      • 4
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      No, niente cartellino, se lo vuoi lo mettiamo a listino in "due secondi", diciamo più un giorno o due.

      TUTTO quello che si trova dai distributori ufficiali e quindi TUTTO quello che è legale lo troviamo, se lo cercate segnalatelo qui o in privato.

      Se vuoi puoi già ordinarlo assieme ad altri prodotti e ti spediamo tutto appena lo abbiamo materialmente.
      Adesso sto usando lo stack nutrabolics skin ecc...ecc...è devo dire che è veramente ottimo sono a circa meta' e non so se riordinare lo stesso il nutra ,ho provare labrada che cmk mi sembra che si possa combinare anche con questo prodotto che hai gia' in listino http://www.musclenutrition.com/Labra...a.php?pun=1019
      formando uno stak labrada penso io,non so se provare anche questi 2 prodotti labrada per poi decidere quale sia il meglio.Col nutra mi trovo un gran bene,ma se non si prova anche altro uno come fa a decidere ?tu cosa consigli
      ordino di nuovo lo skin bu.....nutrabolics o i 2 prodotti labrada? (ammesso che si possano accoppiare)
      Last edited by supermirko; 03-09-2007, 21:34:42.

      Commenta

      Working...
      X