Sergio, scusa tu non hai prework della labrada,mi sembra che si chiami supercharged ,spero che sia legale in italia,senno' tu mi da un altro cartellino.ciao grazie
Domanda a Sergio
Collapse
X
-
No, niente cartellino, se lo vuoi lo mettiamo a listino in "due secondi", diciamo più un giorno o due.
TUTTO quello che si trova dai distributori ufficiali e quindi TUTTO quello che è legale lo troviamo, se lo cercate segnalatelo qui o in privato.
Se vuoi puoi già ordinarlo assieme ad altri prodotti e ti spediamo tutto appena lo abbiamo materialmente.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, niente cartellino, se lo vuoi lo mettiamo a listino in "due secondi", diciamo più un giorno o due.
TUTTO quello che si trova dai distributori ufficiali e quindi TUTTO quello che è legale lo troviamo, se lo cercate segnalatelo qui o in privato.
Se vuoi puoi già ordinarlo assieme ad altri prodotti e ti spediamo tutto appena lo abbiamo materialmente.
formando uno stak labrada penso io,non so se provare anche questi 2 prodotti labrada per poi decidere quale sia il meglio.Col nutra mi trovo un gran bene,ma se non si prova anche altro uno come fa a decidere ?tu cosa consigli
ordino di nuovo lo skin bu.....nutrabolics o i 2 prodotti labrada? (ammesso che si possano accoppiare)Last edited by supermirko; 03-09-2007, 22:34:42.
Commenta
-
Commenta