Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spedizione SDA sabato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spedizione SDA sabato

    Ciao,avrei una domanda abbastanza urgente:ho fatto un ordine ieri scegliendo come tipo di spedizione SDA di sabato(con un sovrapprezzo di ben 4 euro),perchè così ero sicuro di essere in casa,invece oggi ho trovato l'avviso di destinatario assente dove dice di contattare il call center per nuove istruzioni...
    Ma scusate se scelgo la consegna di sabato non dovrebbero portarmelo il sabato?Domani dovrebbero ripassare??e se non me lo portano domani??
    Help!

    #2
    Sai che non trovo l'ordine, mi puoi dare più dettagli in privato se vuoi ?

    info@musclenutrition.com



    Commenta


      #3
      come faccio in privato?

      Commenta


        #4
        Allora,io avevo bisogno di fsarmi consegnare la merce di sabato perchè gli altri giorni non ero in casa,quindi ho scelto l'opzione di sabato,aggiungendo un sovrapprezzo di 4 euro al totale.Il corriere viene di venerdì e ovviamente non mi trova,e mi lascia l'avviso.
        Contatto il call center SDA(mezz 'ora per cercare di parlarci,ovviamente numero a pagamento),e mi dicono che la consegna viene fatta il sabato solo se la merce viene spedita il venerdì,perchè ci mette un giorno ad arrivare.
        Quindi a sto punto che devo fare?Perchè avrei pagato di piu???
        Aiutatemi a capire per favore...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
          come faccio in privato?
          Mail o telefono.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
            Allora,io avevo bisogno di fsarmi consegnare la merce di sabato perchè gli altri giorni non ero in casa,quindi ho scelto l'opzione di sabato,aggiungendo un sovrapprezzo di 4 euro al totale.Il corriere viene di venerdì e ovviamente non mi trova,e mi lascia l'avviso.
            Contatto il call center SDA(mezz 'ora per cercare di parlarci,ovviamente numero a pagamento),e mi dicono che la consegna viene fatta il sabato solo se la merce viene spedita il venerdì,perchè ci mette un giorno ad arrivare.
            Quindi a sto punto che devo fare?Perchè avrei pagato di piu???
            Aiutatemi a capire per favore...
            Se c'è stato un errore avrai tutti i rimborsi del caso.
            Hai già pagato con carta di credito o devi ancora pagare ?



            Commenta


              #7
              Ciao Sergio ti ringrazio per la risposta!No, ho scelto il contrassegno,solo che non capisco come funziona questa cosa della consegna al sabato...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
                Ciao Sergio ti ringrazio per la risposta!No, ho scelto il contrassegno,solo che non capisco come funziona questa cosa della consegna al sabato...
                Ok, allora al momento non hai speso nulla, solo noi abbiamo speso per un pacco che sta girando , questo è fondamentale per il cliente

                Consegna il sabato è possibile se abiti in uno dei centri principali tipo Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna. Solitamente viene scelto quando dal venerdì si vuole la consegna il giorno dopo, avendolo tu fatto un altro giorno probabilmente chi ha effettuato la spedizione non ci ha fatto caso e ti ha mandato subito il pacco, "purtroppo" è una nostra deformazione professionale, cercare di mandare il pacco prima possibile, azzerando virtualmente e teoricamente il tempo di attesa per quello che ci è possibile.
                Abbiamo sbagliato, ma in buona fede, sorry.



                Commenta


                  #9
                  Ciao ,è certamente una buona cosa che il pacco arrivi il prima possibile,la prossima volta cercherò di effettuare l'ordine al venerdì mattina allora.
                  Adesso cosa devo fare,pagare al corriere l'importo comprensivo di consegna al sabato?

                  Commenta


                    #10
                    Se ti fidi di noi si, ti manteniamo un credito aperto per quell'importo che salderemo al prossimo ordine compreso di scuse (in omaggi) per l'imbarazzo dell'accaduto. (mandaci una mail o scrivi nel campo note quando fai l'ordine)

                    Cambiare la lettera di vettura mi costerebbe 13 euro, mandarti i soldi con un vaglia 9 euro, se vuoi posso spedirti un assegno in una busta, o una banconota da 5 euro, ma se opti per la prima "ci tieni per la gola" ed il rimborso sarà più consistente il prossimo ordine.



                    Commenta


                      #11
                      Ma certo che mi fido Sergio,sono iscritto a sto forum da anni.Opto per la prima,adoro gli omaggi

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Sergio,allora ho effettuato l'ordine,e ho inserito nel campo note questa cosa,ok?

                        Commenta


                          #13
                          Grazie Sergio arrivato l'altro giorno....siete mitici!!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎