Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x sergio

    salve ragazzi..sono un nuovo iscritto! complimenti x il forum!!!volevo inoltre fare i complimenti a sergio x la serietà e la velocità di musclenutrition ..ho fatto un ordine(whey on 4,5kg)e sono arrivate in un lampo!! complimenti davvero!volevo chiederti una cosa:le time protein della pharmapure sono solo neutre,vero?sarei interessato in alternativa al caseinato micellare...che mi consigli?su dammi un buon consiglio che sono in procinto di fare un bell'ordine sostanzioso con glutabolic(500g);vitargo(5kg )e forse bcaa(400cps)!mi serve un buon pre nanna...con un buon rapporto qualità-prezzo!!!hai niente x me?

    #2
    non deva x forza essere micellare,mi basta sia una caseina ad un prezzo ragionevole,tenendo conto del resto della spesa...che mi consigli??ti ringrazio

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
      non deva x forza essere micellare,mi basta sia una caseina ad un prezzo ragionevole,tenendo conto del resto della spesa...che mi consigli??ti ringrazio
      Evopro Cytosport...caseina micellare, glutamina, e colostro
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        ciao dnp!si,conosco le evopro..solo che mi sembrano un pò care...tu dici di no?qualcosa di più economico?

        Commenta


          #5
          Proteine con (non solo) caseina ottime sono le Isobolic Nutrabolics, le Protein Plus Met-rx, Sintha 6 Bsn, ....



          Commenta


            #6
            grazie sergio...ma confezioni da 2.5kg o più non ne avete?(sempre di caseine)

            Commenta


              #7
              Le Isobolic sono da 2,270.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎