Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sergio...strana e-mail!!URGE!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sergio...strana e-mail!!URGE!!

    L'indirizzo di posta che ho usato per comprare su Musclenutrition, e' praticamente sconosciuto al web(ricevo 1 email da libero al mese), proprio per evitare problemi di spam.

    Ecco oggi mi e' arrivata una e-mail su questo indirizzo da parte di un sito di integratori che promette forti sconti.... (non sto a riportare il sito.)

    Esempio: Gakic da te/voi fatto a 110E oppure 82,50 con spesa superiore a 250E, questi lo fanno direttamente a 74E

    Ma Musclenutrition s'e' venduta l'email dei clienti o sono stati vittima di un furto?

    Oppure, ma mi sembra strano, che questo sito sia il sempre loro.....

    Non capisco. .

    Ps sito ITALIANO

    #2
    Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
    L'indirizzo di posta che ho usato per comprare su Musclenutrition, e' praticamente sconosciuto al web(ricevo 1 email da libero al mese), proprio per evitare problemi di spam.

    Ecco oggi mi e' arrivata una e-mail su questo indirizzo da parte di un sito di integratori che promette forti sconti.... (non sto a riportare il sito.)

    Esempio: Gakic da te/voi fatto a 110E oppure 82,50 con spesa superiore a 250E, questi lo fanno direttamente a 74E

    Ma Musclenutrition s'e' venduta l'email dei clienti o sono stati vittima di un furto?

    Oppure, ma mi sembra strano, che questo sito sia il sempre loro.....

    Non capisco. .

    Ps sito ITALIANO
    Denunciali, l'indirizzo è stato rubato da un server di nostra proprietà assieme al server stesso, perdonaci, ma è stato un FURTO vero e proprio, dobbiamo avere un pò di tempo perchè la giustizia faccia il suo decorso.
    Hanno anche usato le stesse immagini trovate in home page su Muscle Nutrition, puoi immaginare di che razza di gente stiamo parlando.

    Sono alla frutta e cercano di abbindolare le persone con falsi dati, clienti inesistenti ed altre truffe, stai attento

    Ci faresti una cortesia se (come hanno fatto altre persone) ci mandi lo stesso testo di questo post con i tuoi dati tramite mail, ci sarà di aiuto al processo.

    Grazie.



    Commenta


      #3
      sì ma sto sito è qllo pubblicizzato da FU... se nn erro

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        sì ma sto sito è qllo pubblicizzato da FU... se nn erro
        No comment.



        Commenta


          #5
          Fatto

          Commenta


            #6
            Anch'io avevo un indirizzo immacolato... certa gente deve "bruciare".

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎