Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Sergio (volevo aggiungere un prodotto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Sergio (volevo aggiungere un prodotto)

    Ciao Sergio ho effettuato oggi un'ordine e poi ho telefonato per dei chiarimenti. Il pacco mi hanno detto che partirà lunedi. L'IP è 37.244.114.34




    Volevo sapere se potevo aggiungere lo ZMA della universal (ZMA pro).
    Così cresco di più e supero anche i 100 euri (sconticinooooo!)

    Grazie.

    PS.
    se poi ti cade nello scatolo qualche maglietta o altro....
    sigpic

    #2
    Riferisco immediatamente, manda anche una mail ad info@musclenutrition.com con il tuo nome e cognome in modo che non ci confondiamo e rischiamo di inserire un prodotto non desiderato ad uno che ha ordinato altre cose

    Vediamo di fare cadere qualche cosa



    Commenta


      #3
      Grande Sergio!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Mail inviata.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Caro Sergione il pacco è arrivato!!
          Per fortuna nel pacco c'era tutto + lo zma.


          Piccoli problemi:
          Avevo scritto tra le note dell'ordine (e anche sulla mail inviata per aggiungere il prodotto) (e anche quando ho tel venerdì per dei chiarimenti) che il pacco era da spedire a bologna con il relativo indirizzo.
          Visto che questo lo avevo già fatto in passato e nn c'erano stati problemi credevo fosse tutto ok...fino a quando poco fa sento il campanello ed era il corriere con il pacco!!
          Ero nel panico per 2 motivi
          1-la roba ordinata nn era tutta mia
          2-ero senza euretti

          Così mi sono fatto coraggio e per non rimandare il pacco a puttane ho chiesto un prestito al mio vicino di casa.



          Così salgo a casa apro il pacco....e mi rendo conto che ai dipendenti di sergione nn gli è caduto niente nel pacco(per sbaglio)!!!

          Sergio sono sicuro che al prossimo ordine mi ricoprirai di polvere, capsule , magliette, shaker omaggio!!!


          Frusta il dipendente che ha chiuso e spedito il mio pacco!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Frusterò i dipendenti che hanno modificato l'ordine al volo come richiesto, forse per quello non hanno aggiunto nulla, per la fretta di aprire, richiudere, etc...

            Ma non ho capito il problema con la spedizione, pardon, me lo spieghi così chiarisco anche questa cosa al resto della banda ?



            Commenta


              #7
              Certo...
              nelle note dell'ordineavevo scritto di spedirlo a bologna (con il relativo indirizzo).
              Altre volte avevo fatto così se ricordi(rifornisco i miei amici) ed era anato sempr tutto bene.
              Oltre ad averlo scritto nelle note, l'ho ricordato per telefono venerdì quando ho chiamato per il chiarimento....come se nn bastasse l'ho ricordato nella mail inviata a info@.... per aggiungere lo zma!!!
              Il risultato:il pacco è arrivato a me!!


              NB lo zma lo avevo aggiunto perchè serviva a me ...ma me lo avrebbe dato il mio amico in seguito....
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ok, ho visto, hai ragione, ora spacco qualche sedere



                Commenta


                  #9
                  Fatto



                  Commenta


                    #10
                    se hai bisogno.....magari per qualche impiegata
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎