Errore pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wally Pozzy
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 54
    • 0
    • 1
    • Send PM

Errore pagamento

Buongiorno,ho provato 6 volte ad effettuare un ordine,ma dopo aver inserito i dati della mia carta di credito,mi si apre una schermata con errore relativo all ordine 400...
    ad ora,non sono riuscito ancora ed effettuare il mio ordine.. A cosa è dovuto?

Ordine: 400136897
    Grazie,Andrea
    Last edited by Wally Pozzy; 26-05-2014, 11:35:28.
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

Salve, ti consigliamo di eseguire nuovamente l'operazione utilizzando un diverso browser o dopo aver ripulito la casella cache del tuo computer.
    La mancata ricezione del pagamento, com'è successo nel tuo caso, può esser dovuta ad una momentanea incompatibilità appunto con il browser da te utilizzato. Riprova a rifare il tutto e nel caso ci fossero ulteriori problemi non esitare a contattarci nuovamente.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

• Wally Pozzy
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 54
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da CUSTOMER CARE MNI Visualizza Messaggio
      Salve, ti consigliamo di eseguire nuovamente l'operazione utilizzando un diverso browser o dopo aver ripulito la casella cache del tuo computer.
      La mancata ricezione del pagamento, com'è successo nel tuo caso, può esser dovuta ad una momentanea incompatibilità appunto con il browser da te utilizzato. Riprova a rifare il tutto e nel caso ci fossero ulteriori problemi non esitare a contattarci nuovamente.
      Ho riprovato ad effettuare l'ordine da altri 5 pc,ma ancora nulla..
      la carta di credito è compatibile,ho gia' effettuato ordini in passato.. andrea

Commenta

• CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

Al momento riceviamo correttamente ordinazione anche tramite carta di credito. Ti invitiamo quindi a riprovare e nel caso l'ordinazione non andasse a buon fine ti chiediamo d'informarci il prima possibile della cosa in modo da poterti poi inviare il link tramite mail con il quale effettuare l'integrazione del pagamento.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

Commenta

Working...
        X