Errore scelta prodotto, urgente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    Errore scelta prodotto, urgente.

    Allora ragazzi come da titolo ho effettuato un ordine errato o meglio ho sbagliato un prodotto nello specifico la canotta della gold's, il problema è che l ordine è già stato spedito e dovrebbe arrivare domani se non erro quem di chiedevo se era possibile mandare indietro il prodotto è sostituirlo con quello errato.

    questa sarebbe la sostituzione: canotta mn al posto della canotta gold.

    fatemi sapere appena potete, grazie anticipatamente come sempre

    ps: questo é il numeri dell'ordine #400134634.
    jack.bodyweb@yahoo.it
  • CUSTOMER CARE MNI
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 1809
    • 17
    • 2
    • Trieste
    • Send PM

    #2
    Salve, per effettuare la restituzione del prodotto ti comunichiamo che non c'é nessun problema. Qui di seguito ti forniremo quindi gli indirizzi da scegliere ai quali inviarci l'articolo ordinato erroneamente per il quale, una volta averlo ricevuto presso il nostro magazzino, provvederemo ad accreditare sul tuo account una quantità di punti rewards pari al valore della canottiera.
    Ti consigliamo comunque di utilizzare il pacco celere 3 tramite i servizi postali inserendo l'indirizzo del corriere SDA. Quest'ultima solitamente è una forma di spedizione più economica.

    1) con corriere espresso SDA: MNI DOO c/o Fermo Deposito via Brigata Casale 4 - 34147 TRIESTE (TS) - Italia

    2) con corriere espresso BARTOLINI : MNI DOO c/o Fermo Deposito Via Aurisina Cave, 44/E3 - 34011 - Aurisina (TS)

    3) con corriere espresso GLS : MNI DOO c/o Fermo Deposito via Morpurgo 2 - 34147 TRIESTE (TS) - Italia.

    4) con Posta: MNI DOO partizanska cesta 79 - 6210 Sezana (Slovenia)
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      perfetto, grazie mille ragazzi, però ad essere sincero non ho ben capito cosa devo fare

      ricapitolando oggi mi arriverà il pacco contenente la canotta della gold's, in seguito come da voi consigliato sceglierò l'opzione numero 3 con corriere sda e poi cosa devo fare? e per la differenza di prezzo dei due articoli?

      scusate le domande ragazzi ma volevo capire bene cosa fare, grazie come sempre della disponibilità e della gentilezza che riservate ai vostri clienti
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • CUSTOMER CARE MNI
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2012
        • 1809
        • 17
        • 2
        • Trieste
        • Send PM

        #4
        Non ti preoccupare . Comunque non devi fare altro che recarti in posta e richiedere la spedizione tramite pacco celere 3 inviando il tutto all'indirizzo del corriere SDA.
        Una volta che riceveremo qui la canottiera ti rimborseremo il prezzo di quest'ultima tramite punti rewards da poter spendere sul nostro sito.
        Muscle Nutrition - Staff
        orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

        consigli utili x gli acquisti:
        - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

        Commenta

        Working...
        X