In data 21/04/11 ho eseguito l'ordine "400004905", nel quale era presente, tra varie cose, un barattolo da 1,8kg di Gold Casein gusto "cioccolato burro d'arachidi". Nel pomeriggio sono stato avvertito telefonicamente dal vostro magazziniere che quel prodotto ed un altro all'interno dell'ordine erano esauriti. Ci siamo allora accordati telefonicamente di modificare l'ordine, che è diventato "400004920" cambiando i due articoli ed in particolare sostituendo il barattolo di Gold Casein da 1,8kg con un uno da 900gr gusto "vaniglia".
Ho aperto il barattolo solo pochi giorni fa e subito mi ha stupito il fatto che il sigillo salva-freschezza (quello che si presenta svitando il tappo) fosse strappato per tre quarti. Ho assaggiato il prodotto per verificarne il sapore ed è estremamente diverso da quello delle Gold Casein alla vaniglia che ho finito la settimana scorsa e sempre acquistate su Muscle Nutrition (ordine 400003195). Sono ESTREMAMENTE acide, sia nel sapore che per quanto riguarda l'odore.
Dato che oggi dovrei fare un nuovo ordine, vorrei sapere se secondo voi quella confezione era fallata e quindi da gettare.
Ho girato questo messaggio anche all'indirizzo mail di Sergio.
Ho aperto il barattolo solo pochi giorni fa e subito mi ha stupito il fatto che il sigillo salva-freschezza (quello che si presenta svitando il tappo) fosse strappato per tre quarti. Ho assaggiato il prodotto per verificarne il sapore ed è estremamente diverso da quello delle Gold Casein alla vaniglia che ho finito la settimana scorsa e sempre acquistate su Muscle Nutrition (ordine 400003195). Sono ESTREMAMENTE acide, sia nel sapore che per quanto riguarda l'odore.
Dato che oggi dovrei fare un nuovo ordine, vorrei sapere se secondo voi quella confezione era fallata e quindi da gettare.
Ho girato questo messaggio anche all'indirizzo mail di Sergio.
Commenta