Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine 400004920

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine 400004920

    In data 21/04/11 ho eseguito l'ordine "400004905", nel quale era presente, tra varie cose, un barattolo da 1,8kg di Gold Casein gusto "cioccolato burro d'arachidi". Nel pomeriggio sono stato avvertito telefonicamente dal vostro magazziniere che quel prodotto ed un altro all'interno dell'ordine erano esauriti. Ci siamo allora accordati telefonicamente di modificare l'ordine, che è diventato "400004920" cambiando i due articoli ed in particolare sostituendo il barattolo di Gold Casein da 1,8kg con un uno da 900gr gusto "vaniglia".

    Ho aperto il barattolo solo pochi giorni fa e subito mi ha stupito il fatto che il sigillo salva-freschezza (quello che si presenta svitando il tappo) fosse strappato per tre quarti. Ho assaggiato il prodotto per verificarne il sapore ed è estremamente diverso da quello delle Gold Casein alla vaniglia che ho finito la settimana scorsa e sempre acquistate su Muscle Nutrition (ordine 400003195). Sono ESTREMAMENTE acide, sia nel sapore che per quanto riguarda l'odore.

    Dato che oggi dovrei fare un nuovo ordine, vorrei sapere se secondo voi quella confezione era fallata e quindi da gettare.

    Ho girato questo messaggio anche all'indirizzo mail di Sergio.
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

    #2
    Ciao Andrea, ti ho risposto tramite email, faccio il copia ed incolla qui, ti prego di usare un solo strumento per le comunicazioni, riceviamo un centinaio di email/messaggi al giorno, se li raddoppiamo o triplichiamo (anche Facebook) diventiamo matti







    Ciao Andrea,

    quella dei sigilli non attaccati è una questione venuta alla luce 100.000 volte nel corso del tempo , puoi stare totalmente tranquillo, gli integratori non devono essere sigillati ermeticamente, la data di scadenza è riferita all'integratore aperto o chiuso.
    Spesso non vengono neppure messi sigilli, altre volte vengono attaccati con poca colla, altre volte completamente incollati, ma MAI l'integratore viene messo sotto vuoto ne mai viene consigliato di conservarlo al fresco. Sono polveri secche che si conservano anche aperte.



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎