N ORDINE #400000585 incompleto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bito-90
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    N ORDINE #400000585 incompleto

    dreSergio il problema è grave io ho ordinato 5 barattoli da 2,200 grammi di proteine myofusion piu uno shaker smart professional !!!!! il totale dell ordine doveva essere 204,90 !! ritira il pacco mia madre oggi
    e al mio ritorno in palestra vedo che le scatole erano 4 invece che 5 ... e piu avevo credo in omaggio una barretta low carb .. appena ho aperto il pacco ti giuro mi so sentito male ...
    .. SPERO CHE SI RISOLVA IL PROBLEMA... MI MANCA 1 BARATTOLO DI MYOFUSION E LO SHAKERR SMARTPROFESSIONAL !!! SPERO CHE LUNEDI SIA TUTTO RISOLTO !!!!! poi è normale che un barattolo abbia un po meno polvere quelle altre 3 ... di circa 10 cm.. Va be quello è il meno penso sia un problema di sfornitura da parte della gaspari nutrition stessa visto che le scatole erajno tutte incelofanate ben bene.. Dai sergio vedi di riaggiustarmi il problema mi fiso di te e soprattut di musclenutrition .com visto che tutti ne parlano benissimo !!

    ---------- Post added at 21:25:56 ---------- Previous post was at 20:33:40 ----------

    non c'è nessuno che risponde .....???? per rassicurarmi ??
    Last edited by Bito-90; 04-02-2011, 22:05:51.
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    io sono un semplice utente come te, che compra su musclenutrition da tempo! e non ho mai avuto problemi! sono sempre stati affidabili e precisissimi! se hai un problema te lo risolvono! basta chiedere! ma in toni diversi secondo me! da come parli, sembra che sei stato vittima di una rapina a mano armata!! un errore umano può capitare!! non sono macchine neanche loro!!

    per quanto riguarda il coperchio delle proteine. Stai tranquillo! succede spesso anche a me! i corrieri sbattono i pacchi ovunque, il barattolo essendo anche in posizione capovolta, le polveri sbattono con il loro peso sul coperchio di carta e lo fanno staccare!

    Commenta

    • Bito-90
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie mille della risposta all-s-style !!! si hai ragione ero preso dalla foga e ho rsposto in malo modo ... però spero si risolvi il problema ... la barrettina low carb infatti sembra quasi un omagggio poiche nel suo interno ho trovato 2 biglietini di pubblicita .. ma allora è normale che un barattolo abbia un po meno di polvere ? ... Ma me lo risolveranno il problema ?? ho paura..

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        ma dai! certo che ti risolvono il problema! telefona e spiega la situazione... oppure aspetta che ti risponda Sergio o qualche collaboratore...

        Commenta

        • PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

          #5
          per velocizzare la cosa, manda un'email con la spiegazione dell'accaduto (magari in termini più chiari e pacati) e una foto del contenuto del pacco a ordini@musclenutrition.com

          vedrai si risolverà tutto in breve tempo, potrebbe essere un errore del corriere

          Commenta

          • Bito-90
            Bodyweb Member
            • Feb 2011
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie ancora di nuovo all_S_STyle ... allora io intanto da stasera assaggio le myofusio !!! ... telefonerò... è che finoa lunedi non c'è nessuno... preferirei una risposta da parte di Sergio ... se no alle brutte telefono io lunedi !

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Bito-90 Visualizza Messaggio
              Grazie ancora di nuovo all_S_STyle ... allora io intanto da stasera assaggio le myofusio !!! ... telefonerò... è che finoa lunedi non c'è nessuno... preferirei una risposta da parte di Sergio ... se no alle brutte telefono io lunedi !
              no bito se apri i prodotti la situazione si complica. se quello non è il tuo pacco non fare nulla ai prodotti, che una volta appurato il disguido verranno a ritirartelo senza costi aggiuntivi e ti daranno quello giusto in breve tempo. se apri i prodotti è tutto più problematico e più lento.

              questo è un consiglio generale che ti do per ogni acquisto a distanza: se ti arriva qualcosa che non hai ordinato o qualcosa di diverso, contatta subito il venditore ma non usare i prodotti fino a disguido risolto.
              Last edited by PrinceRiky; 04-02-2011, 22:04:03.

              Commenta

              • Bito-90
                Bodyweb Member
                • Feb 2011
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                avete ragione ho modificato il post he era troppo peso .... come ripeto mi era preso male al momento dell apertura del pacco ..quindi è normale essere presi un po dalla foga..

                ---------- Post added at 22:16:17 ---------- Previous post was at 22:07:04 ----------

                Originariamente Scritto da Bito-90 Visualizza Messaggio
                avete ragione ho modificato il post he era troppo peso .... come ripeto mi era preso male al momento dell apertura del pacco ..quindi è normale essere presi un po dalla foga..

                ah ok !!! cmq ho tolto il celofan ha un barattolo senza pero rimuovere la pellicolina di dentro ... in poche parole sono sempre sottovuoto no so e mi spiego.. cmq cioè non credo abbiano sbagliato me con un altro perchè io ho 4 barrattoli al gusto che volevo io ... cioccolato e burro d' arachidi e in oltre mi sono arrivate 4 ascatole ... ho piu la sensazione che manchi un pacco vero e proprio... tipo che ne so 5 scatole dentro li non c' entravono e dovevano fare un altro pacco che non è stato spedito perchè nel sito del bartolini c'è scritto colli 1... MQ PER ESSERE SICURI NON LE APRO spero non abBiA fatto la frittatata gia con la rimozione della pellicolina del celofan ,,,

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  nulla di grave però la prossima volta che ti arriva un pacco non "giusto" non toccare nulla. anzi, per esperienza, se ti arriva un pagamento non coerente con quanto pattuito (anche se inferiore) rifiuta il pacco, perché c'è qualcosa che non va.

                  in ogni modo, invia un'email all'indirizzo che ti ho dato, spiegando esattamente cosa ti è arrivato e invece cosa avresti dovuto ricevere.

                  fai una lista

                  mi è arrivato
                  1) prodotto x
                  2) prodotto y
                  3) prodotto z

                  avevo ordianto

                  1) prodotto k
                  2) prodotto y
                  3) prodotto n


                  poi, se vuoi che le cose siano veramente veloci, fai una foto chiara a tutti i prodotti insieme in modo che si vedano chiaramente e allegala all'email. specifica che hai tolto la plastica esterna ad un barattolo e indica quale tipo di barattolo è e se rientra fra le cose che avevi ordinato. invia tutto e vedrai che si risolverà in brevissimo tempo.

                  Commenta

                  • Bito-90
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2011
                    • 34
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    OK glie la mando ora subito l' email ?? ho glie la mando lunedi ??

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      mandala prima possibile se riesci che magari domani c'è qualcuno negli uffici e cominciano già ad occuparsi della situazione. poi vedrai che interverrà Sergio qui e ci penserà lui.

                      Commenta

                      • Bito-90
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2011
                        • 34
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        RAGA ,ho un problema .. io invio la mail.. e poco dopo mi ariva un avviso che mi dice DELIVERY STATUS NOTIFICATION FAILURE.. in poche parole non mi fa inviare la eail al destinatario.... per questa cosa che è urgente o gli telefono ho ci vuole sergio !!!!!!!!!

                        ---------- Post added at 23:45:35 ---------- Previous post was at 23:44:19 ----------



                        ---------- Post added 05-02-2011 at 00:10:27 ---------- Previous post was 04-02-2011 at 23:45:35 ----------

                        HO RISOLTO INVIANDO LA EMAIL CON UN ALTRO ACCOUNT DI POSTA ... SPECIFICANDO IL MIO NOME NUMERO ORDINE E VIA DI CASA !!!! spero che riusciranno a leggerla in tempo ...
                        Last edited by Bito-90; 04-02-2011, 23:49:52.

                        Commenta

                        • all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

                          #13
                          aspetta Sergio...

                          Commenta

                          • Bito-90
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2011
                            • 34
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            se chiamo ora .. ci sarà qualcuno che mi risponde..

                            ---------- Post added at 10:39:26 ---------- Previous post was at 10:35:07 ----------

                            sto chiamando per ora niente .... nel sito infatti c'è scritto da lunedi a venerdi....

                            ---------- Post added at 11:03:24 ---------- Previous post was at 10:39:26 ----------

                            Cmq ricontrollando sono 4 barattoli in buonissimo stato tutte algusto che volevo io ... Forse quella barretta low carb è un omaggio visto che ho fatto un ordine superiore ai 200 euro... Secondo me proprio manca un pacco che il bartolini ha perso ho non ha segnato... Infatti non ci potevano entrare 5 barattoli in quella scatola...è impossibile .. Poi manca anche lo shaker .. Cista che i pacchi erano 2 ed io ho ricevuto solamento 1 solo ????? Bartolini aiaiaiiaaiia

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Calma......... un pò di relax, qualsiasi tipo di errore c'è stato, che sia da parte del magazziniere o del corriere lo sistemiamo, come abbiamo sempre fatto nelle rare occasioni dove si è presentata tale evenienza, gridare alle 21:30 di venerdì sera, prima ancora di avere avuto una risposta o un contatto non risolve certo nulla.

                              Ora sia i corrieri che gli uffici sono chiusi bisogna avere un pò di pazienza. Se invii una mail dove precisi cosa è successo, lunedì analizziamo la situazione e risolviamo.




                              Commenta

                              Working...
                              X