Ciao a tutti, anche io questa estate ho fatto questo stack per 6 settimane: 2 cpr di S4 e 2 cpr di TRX le prime settimane per poi concludere con 3 di S4 e 2 di TRX in normocalorica.
Ho avuto risultati a mio parere sorprendenti alla fine del ciclo:
Massa grassa: da 16,5% a 11,3%
Massa del muscolo scheletrico: +3,5kg
Peso: +2,1kg
Finita la PTC, i risultati si sono ridimensionati in questo modo:
Massa grassa: 13,2%
Massa del muscolo scheletrico: +1,8kg
Peso : +0,6kg
Sicuramente la PTC fatta con Nolvadren + Free T non è bastata, nonostante abbia eliminato il cardio, abbia mangiato di più, diradato gli allenamenti, assunto tanta creatina...
Comunque l'unico side che ho avuto è stato alla vista: tinte gialle e difficoltà nella visione notturna. Tutto è tornato normale dopo una settimana dalla fine del ciclo.
Cali della libido zero, né durante l'assunzione né in PTC
Durante il ciclo mi sono allenato 5 volte alla settimana: 3 volte pesi e 2 cardio ad alta intensità. In PTC 3 volte alla settimana pesi.
Ho avuto risultati a mio parere sorprendenti alla fine del ciclo:
Massa grassa: da 16,5% a 11,3%
Massa del muscolo scheletrico: +3,5kg
Peso: +2,1kg
Finita la PTC, i risultati si sono ridimensionati in questo modo:
Massa grassa: 13,2%
Massa del muscolo scheletrico: +1,8kg
Peso : +0,6kg
Sicuramente la PTC fatta con Nolvadren + Free T non è bastata, nonostante abbia eliminato il cardio, abbia mangiato di più, diradato gli allenamenti, assunto tanta creatina...
Comunque l'unico side che ho avuto è stato alla vista: tinte gialle e difficoltà nella visione notturna. Tutto è tornato normale dopo una settimana dalla fine del ciclo.
Cali della libido zero, né durante l'assunzione né in PTC
Durante il ciclo mi sono allenato 5 volte alla settimana: 3 volte pesi e 2 cardio ad alta intensità. In PTC 3 volte alla settimana pesi.
Commenta